Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spot della mini..divertente ma che dice?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • spot della mini..divertente ma che dice?

    Questo spot della mini mi fa troppo divertire.. non l'ho molto capito ma la canzoncina è simpatica e credo centri qualcosa..voi che dite?
    http://www.peppiniello.it/rocket-turtle.asp

  • #2
    Re: spot della mini..divertente ma che dice?

    si parla della nuova mini clubman cioè la versione station wagon praticamente quando fa vedere gli animali, spiega che tra tutti e quella che si distingue cioè nn so se mi sono spiegato
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

    IDIF Initial D Italian Fansub

    Commenta


    • #3
      Re: spot della mini..divertente ma che dice?

      Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
      si parla della nuova mini clubman cioè la versione station wagon praticamente quando fa vedere gli animali, spiega che tra tutti e quella che si distingue cioè nn so se mi sono spiegato
      Anche epurando il testo dai "cioè" non mi viene molto chiaro.
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

      Commenta

      Sto operando...
      X