Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

creazione di un sito personale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • creazione di un sito personale

    Ciao a tutti, penso di essere nella sezione giusta per chiedervi come potrei realizzare un piccolo sito dove vorrei parlare della mia auto..
    Vorrei inserire delle foto e fare degli articoli con spiegazioni delle modifiche.
    Me ne intendo abbastanza di informatica in generale, ma di linguaggi di programmazione web non ne so nulla, pensavo di usare una piattaforma gia' pronta come wordpress!

    Cosa mi consigliate di fare?

  • #2
    Re: creazione di un sito personale

    Originariamente inviato da nitrous Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, penso di essere nella sezione giusta per chiedervi come potrei realizzare un piccolo sito dove vorrei parlare della mia auto..
    Vorrei inserire delle foto e fare degli articoli con spiegazioni delle modifiche.
    Me ne intendo abbastanza di informatica in generale, ma di linguaggi di programmazione web non ne so nulla, pensavo di usare una piattaforma gia' pronta come wordpress!

    Cosa mi consigliate di fare?
    se nn conosci niente ... usa frontpage
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

    Commenta


    • #3
      Re: creazione di un sito personale

      Originariamente inviato da nitrous Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, penso di essere nella sezione giusta per chiedervi come potrei realizzare un piccolo sito dove vorrei parlare della mia auto..
      Vorrei inserire delle foto e fare degli articoli con spiegazioni delle modifiche.
      Me ne intendo abbastanza di informatica in generale, ma di linguaggi di programmazione web non ne so nulla, pensavo di usare una piattaforma gia' pronta come wordpress!

      Cosa mi consigliate di fare?
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...aysprune=&f=41

      Quando saremo dentro il palasport
      come una bomba il tifo esploderà
      Vu nere qui.. Vu nere là..
      Vu nere è forte e vincerà..!!
      -------------------------------------
      I miei video su YOUTUBE

      Commenta


      • #4
        Re: creazione di un sito personale

        Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
        se nn conosci niente ... usa frontpage
        esatto, o mille volte più semplice e meno sbattimento... ti fai un blog van tanto di moda ultimamente!!

        Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

        Commenta

        Sto operando...
        X