Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

www.rwdclub.com

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • www.rwdclub.com

    Rwdclub.com per gli amanti della trazione posteriore!
    Drift o Grip? Basta che sia una TP

  • #2
    Re: www.rwdclub.com

    Un Invito per tutti i possessori di auto a trazione posteriore e gli amanti del drift venite su RWDCLUB.COM





    Ultima modifica di JACKB; 23-01-2008, 17:59.

    Commenta


    • #3
      Re: www.rwdclub.com

      Possessori di Nissan Silvia S13 S14 S14a S15 300zx 350z, Toyota MR2 MRS Supra, Mazda RX7 FC FD RX8 MX5 venite su www.rwdclub.com

      Commenta


      • #4
        Re: www.rwdclub.com

        Invito chiaramente esteso anche a chi ha una BMW o una qualunque altra auto a trazione posteriore!!
        Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
        Un treno di Avon ZV3: circa 240€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
        Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

        Commenta


        • #5
          Re: www.rwdclub.com

          oddio meglio jappomobili....xò accettiamo tutti!!!

          TRANNE CHE GOLF IV






          Commenta


          • #6
            Re: www.rwdclub.com

            Scusami Mrasp hai perfettamente ragione! Ho scritto io modelli che mi sono subito venuti in mente anche perchè ho visto un gran incremento di utenti con auto JAP

            Ovviamente l'invito è per TUTTI i possessori di AUTO A TRAZIONE POSTERIORE sia appassionati di DRIFT che appassionati di GUIDA PULITA!!!!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: www.rwdclub.com

              un gan bel sito!


              Commenta

              Sto operando...
              X