Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Top Gear

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Top Gear

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    quando arriva suBBBBBBBata pieMMMMMMMatemi
    puree a me
    [SPOILER]
    [SPOILER]
    Originariamente inviato da Lord Kelvin
    Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
    Originariamente inviato da Bastinchio
    Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
    Originariamente inviato da Alex83
    Non conta che guidi, conta che ti guida
    Originariamente inviato da benzene86
    Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
    [/SPOILER]
    [/SPOILER]

    Commenta


    • Re: Top Gear

      E' uscita la 18x01 sub ita.


      Commenta


      • Re: Top Gear

        gove me in PM
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • Re: Top Gear

          Visto sta sera lo speciale in India... sarcazzi, un'ora e mezza! Mi piace la cosa!

          Parlando del contenuto mi è piaciuto perchè cmq sono sempre mitici, ma non è stato lo speciale che preferisco... ai vertici rimane sempre lo speciale in Bolivia con i fuoristrada e quello in Vietnam. Anche quello al Polo era super!


          Commenta


          • Re: Top Gear

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Visto sta sera lo speciale in India... sarcazzi, un'ora e mezza! Mi piace la cosa!

            Parlando del contenuto mi è piaciuto perchè cmq sono sempre mitici, ma non è stato lo speciale che preferisco... ai vertici rimane sempre lo speciale in Bolivia con i fuoristrada e quello in Vietnam. Anche quello al Polo era super!
            Gli speciali mi mettono tutti allegria perchè hanno un non sò che di bello sopratutto le parti finali quando stanchissimi arrivano alla meta


            questo è stato altrettanto bello, ma non come i precedenti ... si è riso di meno ...
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • Re: Top Gear

              Comunque nell'ultima puntata ennesima bella figura per noi.


              Commenta


              • Re: Top Gear

                visto la puntata ... non ho smesso un secondo di ridere


                quelli dei carrattrezzi mi hanno tolto il respiro a forza di ridere!
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • Re: Top Gear

                  Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                  Comunque nell'ultima puntata ennesima bella figura per noi.
                  lo fanno apposta ci vuole poco a capirlo. secondo te uno che vede una telecamera fa cosi??

                  mi sta rodendo il culo come un secchio, sono passati PER CASA MIA PORCA EVA !!!!!!!!!!
                  E se lo dice il mazz...

                  Commenta


                  • Re: Top Gear

                    http://www.streetfire.net/video/top-...-1_2367806.htm


                    vi giuro sto impazzendo.

                    all'inizio del giro per roma passano in una via del mio quartiere.
                    a 3.50 della parte 4 in un punto di ritrovo che ho con degli amici del liceo sulla via appia


                    sto veramente urlando dall'incazzatura, sono letteralmente passati sotto il mio naso puttana la miseria
                    E se lo dice il mazz...

                    Commenta


                    • Re: Top Gear

                      Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                      lo fanno apposta ci vuole poco a capirlo. secondo te uno che vede una telecamera fa cosi??

                      mi sta rodendo il culo come un secchio, sono passati PER CASA MIA PORCA EVA !!!!!!!!!!
                      Parli della parte con il carro attrezzi o della polizia in autostrada o entrambi ?

                      Poi c'è il pezzo dei vigili ma non parlavo di quello ...


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X