Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Top Gear

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Top Gear

    Magari faresti meglio a mettere un annuncio nel mercatino.


    Commenta


    • Re: Top Gear

      Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
      Magari faresti meglio a mettere un annuncio nel mercatino.
      Pensavo di essere più fuori posto di là visto che quello che cerco non rientra nel campo accessori auto, ma se va bene lo stesso lo metto anche di là!
      Ultima modifica di Luca_430; 16-05-2012, 16:02.
      TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

      Commenta


      • Re: Top Gear

        Oh stasera nuovi episodi (via Dtv eh..)..speriamo non massacrino una Twingo Rs come quella di lunedi' scorsa solo per far vedere che e' economica da riparare:-(ci sono rimasto male davvero..poi la Twingo Rs mi piace tanto..)

        Commenta


        • Re: Top Gear

          Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
          Oh stasera nuovi episodi (via Dtv eh..)..speriamo non massacrino una Twingo Rs come quella di lunedi' scorsa solo per far vedere che e' economica da riparare:-(ci sono rimasto male davvero..poi la Twingo Rs mi piace tanto..)
          tanti dicono che è spompa di motore perché è aspirata......ormai se non hai il turbo non sei nessuno

          invece secondo me deve essere divertente da guidare, piccolina, abbastanza leggera, passo corto......sarebbe da provare

          -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

          Commenta


          • Re: Top Gear

            Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
            tanti dicono che è spompa di motore perché è aspirata......ormai se non hai il turbo non sei nessuno

            invece secondo me deve essere divertente da guidare, piccolina, abbastanza leggera, passo corto......sarebbe da provare
            Scusate l'ot...cmq ti quoto ..Twingo rs e Panda 100 hp ..le mie Hot hatch aspirate preferite..e da molti ingiustamente snobbate..


            Puntata gia' andata su Real time..pero' la Noble m600 e' sempre paurosa...
            Ultima modifica di Simopuntogt; 21-05-2012, 20:39.

            Commenta


            • Re: Top Gear

              hanno saltato lo special in Bolivia credo il miglior special mai andato in onda ...
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: Top Gear

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                hanno saltato lo special in Bolivia credo il miglior special mai andato in onda ...
                a me era piaciuto quello con le tre cabrio (Z3 Barchetta e Miata)in Medio Oriente..quando portano oro ,incenso e mirra a Stig piccolo nella culla

                Commenta


                • Re: Top Gear

                  Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  hanno saltato lo special in Bolivia credo il miglior special mai andato in onda ...
                  Penso di concordare... A quasi parimerito metterei quello con le moto.

                  Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                  a me era piaciuto quello con le tre cabrio (Z3 Barchetta e Miata)in Medio Oriente..quando portano oro ,incenso e mirra a Stig piccolo nella culla
                  Oro, incenso e ...videogioco!


                  Commenta


                  • Re: Top Gear

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Penso di concordare... A quasi parimerito metterei quello con le moto.



                    Oro, incenso e ...videogioco!
                    vero ..gli hanno portato il Ds!!!ahahahahah!!!!

                    Commenta


                    • Re: Top Gear

                      Pero' non spoilerate troppo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X