Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Top Gear

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Top Gear

    Vista ieri sera la la puntata di TG USA dove si decide il fuoristrada più robusto d america
    Troppo bella, fuori di testa la traversata della striscia d asfalto dove non potrebbero passare per non perdere la prova.........
    TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

    Commenta


    • Re: Top Gear

      oddio stasera c'è la puntata 4 della stagione 17


      già rido
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • Re: Top Gear

        hanno cambiato ... hanno fatto lo speciale Bolivia che non era stato trasmesso la volta scorsa
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • Re: Top Gear

          Vero! hanno scambiato le puntante ma forse perche' dura piu' a lungo.
          Che ridere su quella strada alta 6000metri per il vulcano, mi stupisco sempre quanto sono spavaldi e sprovveduti!

          Commenta


          • Re: Top Gear

            Originariamente inviato da Frank-75 Visualizza il messaggio
            Vero! hanno scambiato le puntante ma forse perche' dura piu' a lungo.
            Che ridere su quella strada alta 6000metri per il vulcano, mi stupisco sempre quanto sono spavaldi e sprovveduti!
            eh ma ci dici di non spoilerare poi lo fai tu.. cmq si puntata stupenda ..non l'avevo mai vista davvero bella !!quanto sono pazzi cmq ...
            Ultima modifica di Simopuntogt; 29-05-2012, 17:40. Motivo: errore ortografico

            Commenta


            • Re: Top Gear

              mi merito un tapiro..

              Mi e' scappato, le puntate di solito le vedo in diretta e le registro via box ddt cosi' poi la mia mascella fa cosi':

              mi rivedo meglio i 5 min di traverso che fa di solito Clarkson, io non aspetto altro

              Commenta


              • Re: Top Gear

                anche stasera grande qualità


                prima puntata lo Stelvio .... seconda R8 vs. 911
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • Re: Top Gear

                  Si, ma sono già state proposte almeno 2 volte specie la prima.

                  Commenta


                  • Re: Top Gear

                    si lo so, poi la traduzione italiana fà pietà se perdono le frasi e la comicità!!!
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • Re: Top Gear

                      la puntata dello stelvio l'ho già vista 3 o 4 volte ! ma son dei caxxoni hanno tralasciato tutta la parte a salire dal versante di bormio !!! hanno solo inquadrato dall' alto ... poi han fatto vedere il versante per andare in trentino quasi altrettanto spettacolare
                      Old car don't die , they just get lower !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X