Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Top Gear

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Top Gear

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    quale simil atom ?
    Non è un'atom.. è qualcosa di simile monoposto.. Non mi sembra di averla vista nella serie... Si vede nel primo episodio della 19 quando fanno vedere il preview della serie.

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Strano però che non abbiano salutato o detto che sarebbe finita la serie...
    Infatti, anche... O che la settima stagione doveva essere una normale puntata e invece poi l'hanno cancellata per spezzare lo speciale su 2 puntate... boh...


    Commenta


    • Re: Top Gear

      anche questo è vero, il fatto che non ci sia stato un saluto finale la dice lunga sul fatto che forse hanno in serbo qualcosa.
      non ci resta che sbavare aspettando. a dirvi la verità quest'ultima stagione non mi ha colpito, e neanche la precedente a dir la verità.
      insomma non mi viene voglia di rivederle.

      ribadisco che si tratta comunque della miglior proposta televisiva odierna, che uno sia interessato alle automobili o meno.
      mi rammarico solamente di fronte all'impossibilità di realizzare un qualcosa di simile nel nostro paese.
      E se lo dice il mazz...

      Commenta


      • Re: Top Gear

        Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
        mi rammarico solamente di fronte all'impossibilità di realizzare un qualcosa di simile nel nostro paese.
        Che grande peccato.....

        Commenta


        • Re: Top Gear

          Domani sera su Dmax alle 22.00 cominciano a trasmettere Top Gear Australia...sono curioso di vedere com'è...T.G. Usa era carino ma niente di che ...vediamo questi cosa combinano...bisognerebbe fare un T.G. Italia...sarebbe divertente

          Commenta


          • Re: Top Gear

            si figurati, appena fai una prova su strada dove superi i 35 o invadi la corsia opposta il giorno dopo ti ritrovi con ghedini in aula con una'accusa per tentato omicidio e 30 anni di carcere in ballo.
            top gear australia è pensato per far leva sulla cultura "aussie" ovvero giù gas, tanto fumo e cazzate a gogo.
            personalmente lo trovo migliore di quello americano ma comunque distante anni luce dall'originale.
            la puntata migliore è quella suo 4x4 secondo me. in quella delle spider c'è anche una fiat XD
            E se lo dice il mazz...

            Commenta


            • Beh che l'originale sia migliore non lo dubita nessuno..chi è sto Ghedini e cosa c'entra mica l'ho capito pero'

              Commenta


              • Re: Top Gear

                Confermata la messa in onda della 20esima serie
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: Top Gear

                  http://www.topgear.com/uk/photos/Top...ack-2013-06-13
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: Top Gear

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Confermata la messa in onda della 20esima serie
                    30 Giugno,bene bene!


                    Commenta


                    • Re: Top Gear

                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X