Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Top Gear

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Top Gear

    non credo si chiami fortuna ... si chiamano SOLDI .... chissà quanti ne ha sborsati la BBC per quella puntata!



    anche quel bordello in giro per Lucca .... se lo facciamo noi .... tempo 5 minuti e se trovamo al gabbio
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • Re: Top Gear

      Che palle già è finito,altri mesi di attesa ora ... peccato sopratutto per lo special ci speravo,preferivo meno puntate ma con uno special ..

      Stupenda la Aventador nell'ultimo servizio,senza parole.

      E cmq tanto per dire la mia il fatto che Hammond sia stufo perchè fa i servizi meno importanti mi sembra tanto una cavolata messa in giro da qualcuno che non nient'altro da fare .. ma poi sulla base di cosa ? nelle ultime puntate non mi è sembrato per nulla stufo ...
      Ultima modifica di VeiRoN; 13-08-2011, 19:58.


      Commenta


      • Re: Top Gear

        E soprattutto non mi è sembrato affatto che faccia servizi meno importanti...


        Commenta


        • Re: Top Gear

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          E soprattutto non mi è sembrato affatto che faccia servizi meno importanti...
          Appunto solo nell ultima puntata ha provato la Aventador ... quindi ..

          Al massimo potrebbe lamentarsi May ... che credo cmq le prove le faccia in base alle sue preferenze più che per altro,mia impressione.
          Ultima modifica di VeiRoN; 13-08-2011, 20:06.


          Commenta


          • Re: Top Gear

            magari fare il lavoro di inviato per top gear , sarebbe il massimo !! in compenso Jeremy , Richard e James sono spassosissimi massimo rispetto !!
            Old car don't die , they just get lower !

            Commenta


            • Re: Top Gear

              più che altro ho visto che hanno un copione prestabilito, non sò se hanno autori dietro che li scrivono .... quindi se è così la vicenda, sarebbero solo dei gran attori comici che guidano delle auto
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: Top Gear

                Ovvio che la loro è anche una parte... ma come in qualsiasi trasmissione televisiva l'autore può essere bravo quanto vuoi, ma se il presentatore non ci mette del suo...


                Commenta


                • Re: Top Gear

                  beh, loro sono giornalisti esperti in automobilismo, sicuramente un programma come Top Gear ha alle spalle uno sciame di autori ma sono sicuro che ci mettono bocca anche loro
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: Top Gear

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    beh, loro sono giornalisti esperti in automobilismo, sicuramente un programma come Top Gear ha alle spalle uno sciame di autori ma sono sicuro che ci mettono bocca anche loro
                    Beh, ovviamente...
                    Ma penso in qualsiasi trasmissione "di carattere"... Di carattere intendo trasmissioni televisive dove il presentatore è molto espressivo.


                    Commenta


                    • Re: Top Gear

                      Volete vedere una puntata di TG dove REALMENTE hanno rischiato la vita?

                      Guardatevi (purtroppo in inglese) la puntata 3 della serie 9, lo Speciale USA
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X