Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adrenalina Blu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Adrenalina Blu

    Mai visto Adrenalina Blue???
    Io leggevo il fumetto che mi piaceva veramente troppo...
    Poi ho deciso di vedermi il film quando è uscito... sicuramente molto meglio del genere commerciale quale F&F anche se il regista poteva fare qualcosa meglio...
    Ma secondo me nel complesso è un film carino da vedere!!!!

    Questo il trailer...
    P.S. Tra i pezzi migliori è l'asta quando Michel Vaillant perde con la tipa...
    Ogni tanto bisogna farle vincere le donne!!!
    E quando devono qualificarsi che aspettano le auto in pista
    Ma nn dico altro per chi lo vuole vedere e nn l'ha visto per non perdere il gusto
    YouTube - michel-vaillant trailer
    Ultima modifica di MasuroGT II; 29-03-2009, 00:55.
    XII-V-MCMLXXX
    ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

  • #2
    Re: Adrenalina Blu

    Originariamente inviato da MasuroGT II Visualizza il messaggio
    Mai visto Adrenalina Blue???
    Io leggevo il fumetto che mi piaceva veramente troppo...
    Poi ho deciso di vedermi il film quando è uscito... sicuramente molto meglio del genere commerciale quale F&F anche se il regista poteva fare qualcosa meglio...
    Ma secondo me nel complesso è un film carino da vedere!!!!

    Questo il trailer...
    P.S. Tra i pezzi migliori è l'asta quando Michel Vaillant perde con la tipa...
    Ogni tanto bisogna farle vincere le donne!!!
    E quando devono qualificarsi che aspettano le auto in pista
    Ma nn dico altro per chi lo vuole vedere e nn l'ha visto per non perdere il gusto
    YouTube - michel-vaillant trailer

    gia visto varie volte...e a mio pare tra i fil m autobilistici è uno dei + "reali" nonostante sia tratto da un fumetto...e poi tutte le scene sono state fatte dal vero,no computer grafica...anke la trama è carina.......e poi soprattutto non cè manco un attrice che diresti ke skifo..hahahah

    ...poi la ZONDA....sbav!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Adrenalina Blu

      Si infatti anche io l'ho visto e rivisto e sono della tua stessa filosofia di pensiero...
      di questo genere è sicuramente uno tra i migliori!!!!
      Altro che F&F con canzoni di "don omar" e scene da videogame!!!
      XII-V-MCMLXXX
      ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

      Commenta


      • #4
        Re: Adrenalina Blu

        visto, bellissimo mi piace un sacco e non conoscevo il fumetto, spetacolare la "filosofia" e l'osservazione della natura applicata alla guida ihihihi

        non commento le attrici...sbav...

        Campionato Italiano Velocità in Salita



        tutti i miei onboard


        pagina facebook

        Commenta


        • #5
          Re: Adrenalina Blu

          L'ho visto ma non me lo ricordo benissimo, ricordo però che mi è piaciuto e come per voi, molto meglio di F&F..., poi se non ricordo male c'è una Shelby Cobra che è stupenda
          - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

          Commenta


          • #6
            Re: Adrenalina Blu

            Ciao, guarda il film l'ho visto, anche troppe volte, ci sono dei momenti piacevoli, dove lui il "figo" della situescion guida bendato...o qualcosa del genere, come ho scritto in altri post... ai francesi piace sboroneggiare...

            La trama, oddio... fa schifo, l'auto francese,,,, e l'altro il cattivo sembra un' auto tedesca... sembra... l'auto che "sembra" tedesca son dei cattivoni... ma nel film non lo dicono....che sono anni che s.ka.o!!! e di brutto la 24de le mans è nostra!!! (ho una VW) e la R10TDI mi fa impazzire

            - Taty -
            www.marcopetrini.com

            Commenta


            • #7
              Re: Adrenalina Blu

              Azzo me lo son perso questo... mi pare cerino come film... stase provvedo..

              Commenta


              • #8
                Re: Adrenalina Blu

                bellissimo! il pezzo dove guida la zonda mi fa venire la pelle d' oca!!!
                100!!! frena!!! 100!!!
                Quando uno corre... vive... e tutto quello che fa prima o dopo, è solo attesa!

                Commenta


                • #9
                  Re: Adrenalina Blu

                  Avevo sentito che volevano fare il II ma poi nn ne hanno più parlato che peccato!!!
                  XII-V-MCMLXXX
                  ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X