Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova Focus RS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prova Focus RS

    Oggi ore 14.00 la prova della Focus RS su easy driver.
    1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
    Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
    ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
    Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
    FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

  • #2
    Re: Prova Focus RS

    Lo vista.... prova e dire molto.... quella rinco a 30 km/h sembra vada a passeggio con un auto a 305cv....cosa si possa provare
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: Prova Focus RS

      Non la guardo mai quella trasmissione perchè è un'autentica buffonata, ma visto che c'era RS ho fatto questo sforzo.
      Penso che se non l'avessi guardata, era la stessa cosa.
      1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
      Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
      ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
      Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
      FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

      Commenta


      • #4
        Re: Prova Focus RS

        Originariamente inviato da Pr.WilliamsCLUB Visualizza il messaggio
        Non la guardo mai quella trasmissione perchè è un'autentica buffonata, ma visto che c'era RS ho fatto questo sforzo.
        Penso che se non l'avessi guardata, era la stessa cosa.
        quoto, che trasmissione inutile. Mettono una rincoglionita ed un pirla a guidare 2 auto e fanno vedere i paesaggi, machissenefrega delle chiese e delle piazze!
        Ultima modifica di CocooN; 04-05-2009, 11:51.

        Commenta


        • #5
          Re: Prova Focus RS

          La cosa più bella è che la macchina è su un carrello mentre la inquadrano dal davanti
          Vendo kit aspirazione K&N x clio rs3
          Vendo cat metal 100celle Ktr x clio rs3

          Commenta

          Sto operando...
          X