Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aperto il TCD (Tuning Car & Drivers)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aperto il TCD (Tuning Car & Drivers)

    Salve a tutti ragazzi.
    Volevo comunicare che ho dato vita al TCD,un sito amatoriale che ha lo scopo di riunire più appassionati possibile e dare vita ad un club per Chattare,Discutere ed incontrarsi con chi condivide la nostra stessa passione.
    Tutti possono entrare,indipendentemente dall'auto e dalla cilindrata.
    In più,con la vostra collaborazione si possono aprire sezioni specializzate per argomento e pubblicare le foto delle vostre auto.
    Vi Ringrazio.
    Ciao A Tutti
    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

  • #2
    mi sembra + adatta la sezione web x questo 3d....

    Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
    Maritino di Sarah.gt

    Commenta


    • #3
      allora ragazzi.....ho bisogno di gente appassionata che si intenda di elaborazioni motoristiche.....elaborazioni estetiche.....artigianali.....corse di f1.....corse di rally.....mondo delle corse in generale per incarichi da moderatori del forum e responsabili delle sezioni argomentare come il forum!!!!
      Fatevi sotto!!!!!
      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

      Commenta


      • #4
        Beh io sono il Vice presidente di un club a roma , "no limits car club"
        esperienze nelle corse no , 0 , nisba nada .

        ma per consigliare come elaborare , personalizzare , modificare , un qualsiasi oggetto ubicato all'interno dell'auto , son pronto
        OBBBELIX THE POWER OF ROME
        Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

        Commenta


        • #5
          Bene,uno così mi serviva proprio.......ci vuole per l'appunto qualcuno che sappia consigliare e rispondere in modo adeguato alle domande sul tuning.........se mi dai un orario potremmo trovarci sulla chat del mio sito per discuterne meglio e metterci daccordo!!!!
          I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
          ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

          Commenta

          Sto operando...
          X