Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concessionarie che trovano l'auto su "richiesta"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Concessionarie che trovano l'auto su "richiesta"

    Come da titolo, ho avuto modo di parlare con un venditore che affermava di importare in Italia auto dalla Germania su richiesta...
    Cioè l'acquirente lo contatta, gli dice "voglio una fiat, del, con, senza, ecc" e lui la cerca prima in Italia e poi all'estero.

    Dato che avrei intenzione di rivolgermi a loro, sapreste dirmi se questo genere di "concessionarie" ha un nome specifico? Come posso reperirne in Lombardia?

  • #2
    Re: Concessionarie che trovano l'auto su "richiesta"

    ciao Core.... che macchina ti interessava? di solito questa concessionarie particolari, si chiamano import/export! ce ne sono un po d'appertutto, ma chiedere a loro, vuol dire spendere un po di soldi in più... se ti interessa, ti mando il link di questi che ho trovato, cercando sul web http://www.lorisauto.it/ ma poi dipende sempre da che macchina ti interessa! per esempio, mio padre voleva una New Beetle RSI, presente che razza di piega asfalto di macchina... e voleva proprio farsela cercare da uno di questi posti, solo per la fretta di averla... ma alla fine, siamo riusciti a convincerlo (in famiglia) a prendersi una versione un po meno pompata, e cercandosela direttamente su internet, in germania! poi ha trovato quello che voleva..... ma per dire, che spesso non ne vale la pena! anch'io la mia Lupotta lo trovata su internet, qua in italia! ce l'ho da 2 anni, aveva 33.000 km, reali... full optional, e per di più, trovata in una concessionaria della rete ufficiale Volkwagen, intestata direttamente alla concessionaria.... meglio di cosi.....

    Commenta

    Sto operando...
    X