Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LISTA] Film sulle auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re:[LISTA] Film sulle auto...

    allora,spazio a quelli che sanno...evolusi kl drift 1 e 2,gtr 2008,speed master,wangan midnight 1991..giusto x citare alcune checche...ehmmmm chicche.
    MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
    IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
    MOH mettetece na pezza

    Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

    Commenta


    • Re:[LISTA] Film sulle auto...

      Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
      allora,spazio a quelli che sanno...evolusi kl drift 1 e 2,gtr 2008,speed master,wangan midnight 1991..giusto x citare alcune checche...ehmmmm chicche.
      Mai sentito uno! due righe di trama?

      Commenta


      • Re:[LISTA] Film sulle auto...

        per i telefilm : magnum pi ai
        per film con scene gustose di auto:
        free jack in fuga dal futuro
        viulentemente mia
        un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

        Commenta


        • Re:[LISTA] Film sulle auto...

          questo si preannuncia interessante

          http://www.autoblog.com/2011/06/28/r...a-biopic-rush/

          Commenta


          • Re:[LISTA] Film sulle auto...

            Se ho capito bene sarà incentrato sul duello tra Lauda e Hunt nella stagione 1978. Quest'ultimo meriterebbe un film!

            Pilota più unico che raro, beveva come una spugna e fumava come una ciminiera, probabilmente si drogava anche...

            Sesso dipendente, si dice sia stato a letto con qualcosa come 5.000 donne! (anche se onestamente non credo mai a dati del genere, voglio dire, chi cazzo si è messo a fare il conto!?)

            Morto a 43 anni per arresto cardiaco... di giorno al volante di un auto da corsa, di notte a fare festa con tutti i vizi possibili immaginabili... quando si dice, vivere intensamente...
            Ultima modifica di Ragnotti '87; 30-06-2011, 00:28.

            Commenta


            • Re:[LISTA] Film sulle auto...

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              come spunto può essere interessante..nella stagione 76 e non 78 hunt vinse più per abbandono di lauda che per essere un fulmine di guerra...

              incidente lauda al nurbur ( ringraziando il nostro arturo merzario e altri due che lo cavarono fuori dall' abitacolo)

              40/50 gg dopo lauda rientra

              al fuji sotto la pioggia si ritira e hunt vince il mondiale per 1 punto

              lauda poi si scazzerà con enzo ferrari e vincerà il 3 mondiale con la mc laren nel 84..mi pare di sì....come per tutti i campionissimi non digeriva più il fatto che potesse vincere solo perchè guidava una ferrari e quindi mollò......
              un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

              Commenta


              • Re:[LISTA] Film sulle auto...

                Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                Se ho capito bene sarà incentrato sul duello tra Lauda e Hunt nella stagione 1978. Quest'ultimo meriterebbe un film!

                Pilota più unico che raro, beveva come una spugna e fumava come una ciminiera, probabilmente si drogava anche...

                Sesso dipendente, si dice sia stato a letto con qualcosa come 5.000 donne! (anche se onestamente non credo mai a dati del genere, voglio dire, chi cazzo si è messo a fare il conto!?)

                Morto a 43 anni per arresto cardiaco... di giorno al volante di un auto da corsa, di notte a fare festa con tutti i vizi possibili immaginabili... quando si dice, vivere intensamente...

                difatti si parla di 2 film uno specificatamente incentrato sù hunt

                Commenta


                • Re:[LISTA] Film sulle auto...

                  Gomez et Tavares

                  YouTube - ‪Gomez et Tavarès bande annonce‬‏

                  Commenta


                  • Re:[LISTA] Film sulle auto...

                    +
                    http://www.dailymotion.com/video/xjc...ler_shortfilms
                    Ultima modifica di Nemis; 04-07-2011, 09:06.
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                    Commenta


                    • Re:[LISTA] Film sulle auto...

                      Last Ride



                      YouTube - ‪The Last Ride Movie Trailer‬‏
                      Ultima modifica di DarkJaw; 04-07-2011, 09:17.
                      DarkJaw


                      ...purchè si vada di traverso!!! =]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X