Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di Pillo VS Mazzoni VS De adamich

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Di Pillo VS Mazzoni VS De adamich

    4 voti a mazzoni?????Non sapevo ci fossero lui,la moglie e i 2 figli iscritti al forum
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • #32
      Re: Di Pillo VS Mazzoni VS De adamich

      Originariamente inviato da Isola
      4 voti a mazzoni?????Non sapevo ci fossero lui,la moglie e i 2 figli iscritti al forum
      "Il sentimento più forte e più antico dell' animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell' ignoto" H.P.Lovecraft

      Commenta


      • #33
        Re: Di Pillo VS Mazzoni VS De adamich

        Originariamente inviato da Golf2gti16v
        Ora 5........per la formula 1 va bene mentre di Pillo lo vedrei bene al posto di quel lecchino di guido meda..........VALE C'E ...Forza max
        Toglietemi tutto..................ma non la mia BRAVO.................!!!!!!


        J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club

        MaxBiaggiFunClub

        Club Ducati e DucatiCorse

        Commenta


        • #34
          Re: Di Pillo VS Mazzoni VS De adamich

          Di Pillo forever................................e "se sei incerto...............TIENI APERTO!!!!!!!!!"

          Commenta


          • #35
            Re: Di Pillo VS Mazzoni VS De adamich

            Io voto De Adamich.

            Primo perchè è nato qua a Trieste e secondo perchè è un alfista convinto. Persino nelle televendite durante Grand Prix ci sono sempre e solo Alfa...
            Terzo perchè avendo corso con le macchine, anche in F1 credo sia un filo più esperto...

            Di Pillo lo vedo bene a commentare TUTTE le gare di moto!!!
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • #36
              Re: Di Pillo VS Mazzoni VS De adamich

              Di Pillo!!!!
              E' l' unico che riesce a tenere l' attenzione anche nei momenti di gara più tranquilli!!
              OFFICINE CORSE http://officinecorse.forumfree.net
              Oldsmobile Cutlass Supreme V8 1972 // Fiat 500 L 1972
              American Tuning 8 - To punish and enslave

              Commenta

              Sto operando...
              X