Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nurburgring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nurburgring

    Qualkuno mi può dare il link del sito dove c'era una classifica dei tempi su questo tracciato??!!
    Grazie
    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
    BRIGATE ROSSONERE
    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

  • #2
    Re: Nurburgring

    cacchio superroby........nessuno che risponde.......mi disp,io nn ne so niente..ma ti volevo solo un po' "stare vicino" visto che qui nessuno ci caga!!!


    UN CONSIGLIO????
    metti un nome al p3 piu invitante,cerca una cosa simpatica,e vedrai come la gente viene...........
    e nn sei costretto a mettere il titolo di quello che vuoi sapere,metti una stordata qualunque,e poi nei post,chiedi,così per curiosità!!!



    PROVA!!!!
    tentar nn nuoce!!
    spero tu riuscirai a sapere ciò che ti interessa.....

    tvb
    sere
    Ultima modifica di xserex; 20-06-2004, 10:30.
    ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
    ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
    fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

    voglio la motoooooooooooooooooooooooo

    Commenta


    • #3
      Re: Nurburgring

      http://f1.racing-live.com/it/season/...burgring.shtml
      Ex Volkswagen Polo Zone Member
      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
      ESP = Elettronica Salva Principianti

      Commenta


      • #4
        Re: Nurburgring

        oh.........finalmente....super roby!!! ce l'hai fatta!!!!!!
        ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
        ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
        fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

        voglio la motoooooooooooooooooooooooo

        Commenta


        • #5
          Re: Nurburgring

          e questo dovrebbe essere il sito ufficiale
          http://www.nuerburgring.de/eng/index_e.htm
          Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
          ESP = Elettronica Salva Principianti

          Commenta


          • #6
            Re: Nurburgring

            Grazie gianma e xserex
            206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
            BRIGATE ROSSONERE
            >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

            Commenta


            • #7
              Re: Nurburgring

              x me niente.....è stato un piacere!!! =)
              ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
              ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
              fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

              voglio la motoooooooooooooooooooooooo

              Commenta


              • #8
                Re: Nurburgring

                Originariamente inviato da SuperRoby88
                Qualkuno mi può dare il link del sito dove c'era una classifica dei tempi su questo tracciato??!!
                Grazie
                troppo tardi!c'è gia il link!

                Commenta

                Sto operando...
                X