Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programmi di tuning su Nuvolari??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Programmi di tuning su Nuvolari??

    Ciao ragazzi ho preso da poco SKY e volevo sapere se c'è qualche programma di tuning su Nuvolari (o qualunque altro canale), quando e a che ora. grazie

  • #2
    Re: Programmi di tuning su Nuvolari??

    Su Nuvolari poco o niente, su MTV al sabato alle 20,30 c'è Pimp my ride.

    Commenta


    • #3
      Re: Programmi di tuning su Nuvolari??

      mo domani sera provo a vedere
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • #4
        Re: Programmi di tuning su Nuvolari??

        se hai una buona connessione li puoi anche tirare giu' dalla rete(pimp my ride)
        LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

        Linguerri Alfredo

        Commenta


        • #5
          Re: Programmi di tuning su Nuvolari??

          io so che c'è un programma di una televisione francese che parla di tuning ma ora mi sfugge il nome!
          cmq anch'io avevo SKy ma nn l'ho mai trovato percui misa che bisogna attaccarsi a un'altro satellite per vederlo!
          BeRgAmO
          ----->CRRRomo Fan Club<-----
          R-TEK TUNING TEAM
          Il Forum
          Gestore

          Commenta


          • #6
            Re: Programmi di tuning su Nuvolari??

            Sicuramente ti riferisci alla mitica MotorsTV che trasmette 24 ore su 24 in francese, tedesco e inglese (basta selez. la lingua). Adesso non ricordo i dati per trovarlo su satellite ma se interessa posso cercarli!

            Commenta


            • #7
              Re: Programmi di tuning su Nuvolari??

              Originariamente inviato da robus
              Sicuramente ti riferisci alla mitica MotorsTV che trasmette 24 ore su 24 in francese, tedesco e inglese (basta selez. la lingua). Adesso non ricordo i dati per trovarlo su satellite ma se interessa posso cercarli!
              preciso!!!
              Io compro giornali francesi e li c'è la pubblicità del programma!
              Cmq con il satellite di SKY nn si vede!!
              BeRgAmO
              ----->CRRRomo Fan Club<-----
              R-TEK TUNING TEAM
              Il Forum
              Gestore

              Commenta


              • #8
                Re: Programmi di tuning su Nuvolari??

                Beh se hai il decoder del cavolo (per essere gentili) che la sky ti fornisce, quel canale non potrai mai vederlo. Se invece hai un qualunque altro decoder, sì. Per chi se ne intende, ecco i dati necessari per la sintonizzazione:
                CH Name="Motors TV" Sid="7301" TP="16" VideoPid="521" VideoEcm="1280" AudioPid="641" PcrPid="521"
                Ciao

                Commenta


                • #9
                  Re: Programmi di tuning su Nuvolari??

                  Originariamente inviato da robus
                  Beh se hai il decoder del cavolo (per essere gentili) che la sky ti fornisce, quel canale non potrai mai vederlo. Se invece hai un qualunque altro decoder, sì. Per chi se ne intende, ecco i dati necessari per la sintonizzazione:
                  CH Name="Motors TV" Sid="7301" TP="16" VideoPid="521" VideoEcm="1280" AudioPid="641" PcrPid="521"
                  Ciao

                  quando lo volevo vedere io c'era ancora tele+ e avevo in dotazione il decoder del caxxo!
                  Cmq nn ho più fatto il conytratto con Sky perchè nn lo guardavo visto che a casa ci stò poco!
                  BeRgAmO
                  ----->CRRRomo Fan Club<-----
                  R-TEK TUNING TEAM
                  Il Forum
                  Gestore

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Programmi di tuning su Nuvolari??

                    Dal 9 novembre dalle 21 alle 21e30 sul canale 829 sky c'è tuning and fanatics, non sono ancora riuscito a vederlo ma mi hanno detto che è bello...non so se lo fanno solo al martedì sera oppure tutti i giorni...
                    ENFANT TERRIBLE Prestige Tuning Club - Esemplare n° 042

                    La vita non ha un senso se non sei tu a darglielo...
                    Grazie Cucciola...
                    GERMAN STYLE!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X