Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate (autovelox)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Cosa ne pensate (autovelox)

    Xche tutto quello che vendono č illegale ? come la storia del tachimetro finto dell'altro topic e illegale e a galera ?!

    l'autovelox e una macchina fotografica piu o meno potente a seconda dei modelli quindi funziona con ovvi sistemi la luce passa attraverso la lente e viene incisa su pellicola, piu e buna la lente maggiore sara il dettaglio ecc.

    il telelaser funziona un po' come i sonar viene emesso un onda ( nn mi viene il nome ) che viene rifratta dal veicolo in base alla velocita con cui viene riletta dal telelaser se ne deduce la velocitā del veicolo stesso.

    Si chimano telelaser perche hanno un puntamento laser che nn puo danneggiare l'occhio umano ma di laser nn hanno nulla.

    Nn mi risulta ci sia modo di evitare la rifrazioen ameno che di far rivestire l'auto da materiale che assorba e nn rifletta nullama nn mi pare il caso.

    Commenta


    • #12
      Re: Cosa ne pensate (autovelox)

      Originariamente inviato da Cri$
      Xche tutto quello che vendono č illegale ? come la storia del tachimetro finto dell'altro topic e illegale e a galera ?!

      l'autovelox e una macchina fotografica piu o meno potente a seconda dei modelli quindi funziona con ovvi sistemi la luce passa attraverso la lente e viene incisa su pellicola, piu e buna la lente maggiore sara il dettaglio ecc.

      il telelaser funziona un po' come i sonar viene emesso un onda ( nn mi viene il nome ) che viene rifratta dal veicolo in base alla velocita con cui viene riletta dal telelaser se ne deduce la velocitā del veicolo stesso.

      Si chimano telelaser perche hanno un puntamento laser che nn puo danneggiare l'occhio umano ma di laser nn hanno nulla.

      Nn mi risulta ci sia modo di evitare la rifrazioen ameno che di far rivestire l'auto da materiale che assorba e nn rifletta nullama nn mi pare il caso.


      Se fosse illegale non potrebbe esere venduto
      a parte che nel sito viene detto che in alcuni stati "potrebbe" essere illegale.
      Ma tutti rispettate i limiti ??? ma daiii io per lavoro mi sparo 1400 Km settimana e i limiti č impossibile rispettarli

      Per il telelaser gurda qui: http://www.autovelox.net/anti-autovelox.html
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
      NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI

      VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'

      Commenta


      • #13
        Re: Cosa ne pensate (autovelox)

        Originariamente inviato da sovrasterzo
        una volta dicevano che per avere questo effetto bastava la semplice lacca per capelli
        e infatti č cosė! solo che č illegale,se ti beccano rompono ovviamente!
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta

        Sto operando...
        X