Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FWD vs RWD (Alfa vs BMW) Sfida sul bagnato!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: FWD vs RWD (Alfa vs BMW) Sfida sul bagnato!

    cmq chudiamo l' OT sulle 4x4 siamo fuori argomento.
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • Re: FWD vs RWD (Alfa vs BMW) Sfida sul bagnato!

      Originariamente inviato da saurob
      Quoto, ma direi che basti già una Carrera 4 del '92! Cmq, parlando di Carrera 4 del '92, sono rimasto allibito quando il proprietario mi ha conferamto che se le gomme non sono proprio quasi al 100% sul bagnato diventa davvero inguidabile e pericolosa in maniera proporzinalmente maggiorea quelloc he può accadere ad una M3 da lui avuta...
      Se già le 993 sono difficili da guidare (non impossibili però), quelle prima lo erano molto di più!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: FWD vs RWD (Alfa vs BMW) Sfida sul bagnato!

        Ultima cosa OT, domanda: come è ripartita a livello di pesi una Delta??
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Re: FWD vs RWD (Alfa vs BMW) Sfida sul bagnato!

          nin zo
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

          Commenta


          • Re: FWD vs RWD (Alfa vs BMW) Sfida sul bagnato!

            Originariamente inviato da 320i S
            Se già le 993 sono difficili da guidare (non impossibili però), quelle prima lo erano molto di più!
            Concordo, pensa, ho avuto modo di guidare una POrsche Targa del 1989 e ti assicuro che la coda anche su asciutto aveva sempre gran voglia di scodare.. non parliamo poi della frenata.... lunga da morire. Però, in quanto a motore, che gran cattiveria!
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta


            • Re: FWD vs RWD (Alfa vs BMW) Sfida sul bagnato!

              Originariamente inviato da saurob
              Concordo, pensa, ho avuto modo di guidare una POrsche Targa del 1989 e ti assicuro che la coda anche su asciutto aveva sempre gran voglia di scodare.. non parliamo poi della frenata.... lunga da morire. Però, in quanto a motore, che gran cattiveria!

              Più che altro il vero problema delle porsche pre-993 era che si alleggerivano molto di anteriore, cosa molto pericolosa per una trazione posteriore....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: FWD vs RWD (Alfa vs BMW) Sfida sul bagnato!

                Si ma ciò non ho avuto modo di constatarlo... l'ho provato su un percoso misto dove la massima vel. raggiunta sarà stata di 140 km/h si e no. Cmq, sapevo di questo problemone... d'altro canto, trazione posteriore e motore posteriore a sbalzo unitamente ad una architettura delle sospensioni di 15 anni fa di più non si poteva fare...
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                Commenta


                • Re: FWD vs RWD (Alfa vs BMW) Sfida sul bagnato!

                  Originariamente inviato da saurob
                  Si ma ciò non ho avuto modo di constatarlo... l'ho provato su un percoso misto dove la massima vel. raggiunta sarà stata di 140 km/h si e no. Cmq, sapevo di questo problemone... d'altro canto, trazione posteriore e motore posteriore a sbalzo unitamente ad una architettura delle sospensioni di 15 anni fa di più non si poteva fare...
                  Certo, questo a contribuito alla leggenda delle porsche solo per veri piloti....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Re: FWD vs RWD (Alfa vs BMW) Sfida sul bagnato!

                    Originariamente inviato da 320i S
                    Ultima cosa OT, domanda: come è ripartita a livello di pesi una Delta??
                    Domanda interessante.... credo sia comunque vicina ad una ripartizione simmetrica
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

                    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                    Commenta


                    • Re: FWD vs RWD (Alfa vs BMW) Sfida sul bagnato!

                      Non credo proprio.... anzi ne sono certa! E' sbilanciata sull'avantreno!
                      Cmq, nel sondaggio ho votato non "non saprei" un'anteriore sul bagnato è più istintiva e perdona maggioremente.. inoltre la 156 ha un motore con meno coppia ai bassi regimi e questo aiuta non poco... su starda aperta al traffico forse la 156 la spunterebbe... in pista, no!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X