mio zio in USA ha la sting ray da paura con 500cv e quando mette in moto tremano tutte le villette a fianco e la pula nn puň dire nada xkč rientra anke nelle vekkie leggi di emissioni inquinanti ecc e mio cugino da poko ha preso una mustang xň nn so di preciso quale sia xkč x tel nn me l'ha detto!
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchč andiamo ot
Siamo i peggio.
Questa č la mia AMERICANA ...El camino del 1977 ...nn proprio originale...
.........ho trovato in vendita a 9000$ compresa la spedizione in italia...un bel motore come quello che ho sotto io (5700cc) ma portato a 450HP...garantito 2 anni o....nn ricordo quanti Km...
Il bello dei mega motori americani č che cmq puoi tirargli fuori un sacco di cavalli....e non soffrono!!....una volta cambiate camme.....carburatore ecc.ecc... ci si monta un volumetrico...e viaaaaaaaaaaaaa!!!!!
il cambio automatico ......normalemente a 3 marce.....lo puoi anche usare in "manuale" senza frizione...1..............2............3.....a gomme fumanti.....troooooooooppo bello...
e poi come borbotta un'8 cilindri USA nn borbotta nessuno
A me le auto americane di oggi e di ieri piacciono sopratutto esteticamente. Telaisticamente anche se non č giusto generalizzare, la maggior parte delle sportive Usa non le ritengo all altezza delle rivali Giapponesi. Motoristicamente poi quei motori tutta cc e pochi cv non mi entusiasmano molto anche se alla fin fine quello che conta sono le prestazioni quindi i cv e la coppia; in ogni caso su un auto sportiva preferisco motori tipo quelli Giapponesi di Skyline GTR 34, Silvia S15 oppure dei bei motori aspirati da oltre 100 cv lt tipo Honda, Ferrari, Bmw
Il propulsore “Cammer” che pulsa sotto al curvilineo cofano della Mustang GT-R, č un classico della produzione motoristica USA: si tratta, infatti, di un V8 aspirato, capace di 440 CV a 7.000 giri e 542 Nm di coppia massima a 5.500 giri.
Commenta