Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

barchetta o MR?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: barchetta o MR?

    guarda a me l'mr2 piace tutta quanta così come è...

    quindi...anzi se ti devo dire tutto la trovo più carina di molte altre super venerate auto qui nel forum....


    ma vorrei aggiungere questa felice novità...

    trofeo barchetta
    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

    Commenta


    • #22
      Re: barchetta o MR?

      Si trovano Speedster seminuove a 20k euro!
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

      Commenta


      • #23
        Re: barchetta o MR?

        Originariamente inviato da BluEclipse99
        a QUESTO LINK c'è il confronto tra Fiat e Toyota...

        tra l'altro l'Mr2 è quella con il cambio a 6 marce che fa 8 secondi da 0 a 100 km/h e nn 7,5 secondi come la mia con il cambio a 5
        Certo se iniziamo a fare un botta e risposta io e te non finiamo mai...siamo troppo di parte!!! Cmq per la cronaca l' mr2 ce la ha un mio amico, e se parlo lo faccio per cognizione di causa!!!!
        Quello dichiarato è ben altro dalle reali potenzialità dell' auto, lo sai anche te che non sono molto veritieri i dati!!! Se vogliamo fare un confronto su carta non ci sarebbero dubbi (anche per il calcio funziona la stessa legge ), ma un confronto su strada non sarebbe lo stesso!!!!
        Se poi ti fossi informato, i dati dichiarati dalla casa sono rimasti quelli della step1 (ossia quelle prodotte fino a fine '98), e nel restyling per la step2 (che possiedo)sono cambiate molte cose, dalla capotè al variatore di fase, e per non fare un ulteriore omologazione la Fiat ha preferito mantenere la stessa!!!
        Cmq resta il fatto che abbiamo uno spider...e per questo siamo già fortunati!!!

        Commenta


        • #24
          Re: barchetta o MR?

          Originariamente inviato da Sandro barchy
          Certo se iniziamo a fare un botta e risposta io e te non finiamo mai...siamo troppo di parte!!! Cmq per la cronaca l' mr2 ce la ha un mio amico, e se parlo lo faccio per cognizione di causa!!!!
          Quello dichiarato è ben altro dalle reali potenzialità dell' auto, lo sai anche te che non sono molto veritieri i dati!!! Se vogliamo fare un confronto su carta non ci sarebbero dubbi (anche per il calcio funziona la stessa legge ), ma un confronto su strada non sarebbe lo stesso!!!!
          Se poi ti fossi informato, i dati dichiarati dalla casa sono rimasti quelli della step1 (ossia quelle prodotte fino a fine '98), e nel restyling per la step2 (che possiedo)sono cambiate molte cose, dalla capotè al variatore di fase, e per non fare un ulteriore omologazione la Fiat ha preferito mantenere la stessa!!!
          Cmq resta il fatto che abbiamo uno spider...e per questo siamo già fortunati!!!
          nn so che mr2 abbia il tuo amico ma a me sembra molto strano...
          dovrei avere in giro un video di top gear dove provano mr2,barchetta e mx5...
          spero tu lo abbia visto

          boh nn so che dire...c'è gente del mio club che le ha tutte e due e mi fido della loro parola

          Commenta


          • #25
            Re: barchetta o MR?

            Originariamente inviato da michelangelo
            elise molto usata...la trovi allo stesso prezzo dell'mr2
            mr2 del 2001 bellissime pochi km le ho trovate anche a 12.000€ l'elise è il mio sogno ma l'usato tiene il prezzo da far spavento.

            Commenta


            • #26
              Re: barchetta o MR?

              Originariamente inviato da BluEclipse99
              nn so che mr2 abbia il tuo amico ma a me sembra molto strano...
              dovrei avere in giro un video di top gear dove provano mr2,barchetta e mx5...
              spero tu lo abbia visto

              boh nn so che dire...c'è gente del mio club che le ha tutte e due e mi fido della loro parola
              Si l' ho visto anche se il dialogo è in Inglese e sinceramente non è che ci abbia capito molto!! Anche lui ha la 5 marcie, penso sia come la tua!!!! Boh!!!
              Magari sarà un pò "legata"...non è che la sfrutti poi molto!!!!
              Cmq se conosci chi ha fatto prove e poi le possiede entrambi, essendo obiettivo, mi fido!!!!
              Only spider!!!

              Commenta


              • #27
                Re: barchetta o MR?

                Ma voi VERAMENTe state cercando di confrontare la Toyota con la Fiat????

                Commenta


                • #28
                  Re: barchetta o MR?

                  Originariamente inviato da melys
                  Ma voi VERAMENTe state cercando di confrontare la Toyota con la Fiat????
                  te che dici mela? parere di un'esperta...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: barchetta o MR?

                    Ma io avrei TUTTE le ragioni del mondo per comprarmi una Mr2 (infatti ce l'ho),o megliio avrei tutte e ragioni del mondo per non prendermi una fiat..


                    Ma onestamente se sento dire certe cose mi passa la voglia di discutere...

                    Hawaiano se non t'interessa se è tp o ta, e non te ne frega niente se il motore è stancamente appoggiato davanti, allora prenditi una barchetta.
                    La volta che ti vedo in strada ti spazzo via col mio rombo potente.

                    Ma hai mai provato a guidarle?? Spiegherebbe tante cose...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: barchetta o MR?

                      Originariamente inviato da melys
                      Ma io avrei TUTTE le ragioni del mondo per comprarmi una Mr2 (infatti ce l'ho),o megliio avrei tutte e ragioni del mondo per non prendermi una fiat..


                      Ma onestamente se sento dire certe cose mi passa la voglia di discutere...

                      Hawaiano se non t'interessa se è tp o ta, e non te ne frega niente se il motore è stancamente appoggiato davanti, allora prenditi una barchetta.
                      La volta che ti vedo in strada ti spazzo via col mio rombo potente.

                      Ma hai mai provato a guidarle?? Spiegherebbe tante cose...

                      allora...considerando il fatto che la barchetta è stata prodotta a partire dal 95...che ha un motore che è un gioiello...e che ha una linea che riprende modelli di touring e Vignale...

                      considerando il fatto che per strada di piloti non ne ho ancora mai incontrati...

                      e cmq la barchetta costa 19k contro i 24k della mr2...

                      ho un amico con una nuovissima elise MK2 toyota zz2ge (per chi non lo sapesse il toyota da 192 cv e 115 kg compresi i collettori di asp.) con già su 3000 cazzate in carbonio...la piglia il sabato pomeriggio per fare il giretto a prendersi l'aperitivo...

                      e cmq il mio vicino di casa ha rotto la 3za due volte in 13 mesi e l'ha data via la mr2...non per questo però mi vien da dire che sia una machinaccia...

                      io con la macchina ci passeggio e la tiracchio e non sento il bisogno di freni in carbo-ceramica o trazione posteriore...

                      quindi le analisi facciamole per bene...

                      la sappiamo guidare la macchina?

                      abbiamo possibilità di andare in pista?

                      Mik
                      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X