Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valutazione Usato Elaborato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Valutazione Usato Elaborato

    a mio parere se un'auto vale TOT soldi anche se elaborata e tenuta maniacalmente il valore è sempre quello, se la macchina vale come usato 10 mila € ne puoi chiedere 12 mila ma nn si può pensare di fare 10k € + 10k€ di elaborazione quindi 20.000€ [a molti sta cosa nn entra in testa xò]...quando uno elabora sa già in partenza che son soldi persi, lo fai soltanto x soddisfare te stesso e la tua passione...poi se uno ha la botta di e trova un altro appassionata magari riesce a prendere + soldi ma questa è un'eccezione
    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

    Commenta


    • #12
      Re: Valutazione Usato Elaborato

      basta tenersi la propria creatura elaborata a vita

      Commenta


      • #13
        Re: Valutazione Usato Elaborato

        Originariamente inviato da Reichard TUV
        a mio parere se un'auto vale TOT soldi anche se elaborata e tenuta maniacalmente il valore è sempre quello, se la macchina vale come usato 10 mila € ne puoi chiedere 12 mila ma nn si può pensare di fare 10k € + 10k€ di elaborazione quindi 20.000€ [a molti sta cosa nn entra in testa xò]...quando uno elabora sa già in partenza che son soldi persi, lo fai soltanto x soddisfare te stesso e la tua passione...poi se uno ha la botta di e trova un altro appassionata magari riesce a prendere + soldi ma questa è un'eccezione
        hai ragione... xò scusa se lui la vuole mettere a 20.000... xkè nn può farlo??? se trova ki glie li da la vende... altrimenti può scendere di prezzo...
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

        VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

        ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

        Commenta


        • #14
          Re: Valutazione Usato Elaborato

          Originariamente inviato da calabressio
          hai ragione... xò scusa se lui la vuole mettere a 20.000... xkè nn può farlo??? se trova ki glie li da la vende... altrimenti può scendere di prezzo...
          tutto si può fare.....xò se la macchina la vuoi vendere così facendo ti rimarrà sul groppone x un bel pò...x esperienza personale ti dico che ho tentato di vendere la mia Clio....carrozzeria riverniciata da un anno, motore nuovo (con garanzia scritta), calcolando che l'auto di listino vale 1000€ e di elaborazione e cazzatine varie ci saran su circa 10 mila € ne chiedevo 4000 in totale, prezzo onesto...+ di 2000 nn li tirava fuori nessuno, e alla fine li capisco pure
          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

          Commenta


          • #15
            Re: Valutazione Usato Elaborato

            Originariamente inviato da Reichard TUV
            tutto si può fare.....xò se la macchina la vuoi vendere così facendo ti rimarrà sul groppone x un bel pò...x esperienza personale ti dico che ho tentato di vendere la mia Clio....carrozzeria riverniciata da un anno, motore nuovo (con garanzia scritta), calcolando che l'auto di listino vale 1000€ e di elaborazione e cazzatine varie ci saran su circa 10 mila € ne chiedevo 4000 in totale, prezzo onesto...+ di 2000 nn li tirava fuori nessuno, e alla fine li capisco pure
            ma l'hai già venduta? (ps. ho visto ke ti stai prendendo la clio rs!!! )

            cmq vedi ke è ovvio kiedere di più (ovviamente nn cifre esorbitanti) ma poi quelli ke ti vogliono dare solo le briciole ci son sempre...
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

            VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

            ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

            Commenta


            • #16
              Re: Valutazione Usato Elaborato

              Originariamente inviato da calabressio
              ma l'hai già venduta?
              cmq vedi ke è ovvio kiedere di più (ovviamente nn cifre esorbitanti) ma poi quelli ke ti vogliono dare solo le briciole ci son sempre...
              nn l'ho venduta....me la tengo....la stargo e rimane a me, tanto x regalarla...

              nn le briciole ma pensare di riprendere cio che si è speso secondo me è sbagliato se si vuole vendere.
              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

              Commenta


              • #17
                Re: Valutazione Usato Elaborato

                Originariamente inviato da Reichard TUV
                nn l'ho venduta....me la tengo....la stargo e rimane a me, tanto x regalarla...

                nn le briciole ma pensare di riprendere cio che si è speso secondo me è sbagliato se si vuole vendere.
                esatto

                aggiungo anche nel caso del tunig estetico (che ccmq non rientra nei miei interessi) credo sia più bello spendere 30mil euro su un auto originale che non prenderrna una a 30mila euro di più già fatta...
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #18
                  Re: Valutazione Usato Elaborato

                  Originariamente inviato da nik978
                  aggiungo anche nel caso del tunig estetico (che ccmq non rientra nei miei interessi) credo sia più bello spendere 30mil euro su un auto originale che non prenderrna una a 30mila euro di più già fatta...
                  yes...anche xchè l'estetica è una cosa molto personale
                  "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                  - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Valutazione Usato Elaborato

                    Credo che come tutte le forme di scambio ci siano dei compromessi a cui si deve da entrambe le parti ( compratore\venditore ) arrivare.

                    Chi vende dovrebbe avere l'onesta di valutare realmente la propria auto, carrozzaria, km, meccanica, gomme ecc

                    E chi compra dovrebbe essere abbastanza intelligente da fare gli stessi controlli.

                    Ovvio che chi vende vorra magari farci un po' di piu per il kit l'impianto ecc che lascia sull'auto ma nn posso acettare che mi si venda un auto per un valore maggiore solo x qualche modifca quando po sono magari poche e banali...

                    Lostesso chi compra dovrebbe anche avere l'onesta quando trova l'auto che gli piace di pagare un po' di piu se è stata gia tunizzata o modificata in parte in mopo serio e professionale.


                    Nn come fanno molti che ti chiedono quanto ti e costato il kit gli dai il prezzo e loro ti dicono ah beh io lo pagavo meno....vabbe testa di cxxxx xllora xche sei venuta a vedere la mia macchina sapevi gia il prezzo sapevi gia il kit sei qui solo come diceva giustamente Calabressio x rompermi le palle e xche nn sapevi che fare ....

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Valutazione Usato Elaborato

                      bene bene,vedo che la discussione ha parecchi riscontri,però dell'estero che mi sapete dire?li da quanto so il tuning paga e pittosto bene.i lavori ben fatti sono ricercati e quando capita l'occasione non si sta a perdere tempo sui trattabili.....
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                      -PRESIDENT-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X