Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto da sogno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: auto da sogno

    Originariamente inviato da alexneon87
    io non sottovaluterei l'integra, già in originale ha un motore da paura che sale a palla in un attimo e poi ha una linea strepitosa!!!

    si, ma non ha nulla a che vedere con le altre due auto, decisamente più prestazionali...



    (sposto in piazzetta. tuning estetico non è la sezione adatta)
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

    Commenta


    • #12
      Re: auto da sogno

      a me piace di più la supra....
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

      Commenta


      • #13
        Re: auto da sogno

        Skyline forever!!

        Commenta


        • #14
          Re: auto da sogno

          skyline
          1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP



          Club Bionde----->Duca
          Bow Down To The King

          Commenta


          • #15
            Re: auto da sogno

            x ora nn voto, mi avete messo la sky e la supra ke sn tra le mie car preferite
            206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
            BRIGATE ROSSONERE
            >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

            Commenta


            • #16
              Re: auto da sogno

              e' vero che il mio cuore e' per le Toyota (tra le jap) percio' ho votato Supra... ma anche la Skyline.....
              Giada996

              La nostra felicita' piu' grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta (Confucio) Io dovrei essere la persona piu' felice dell'universo....

              Ducati 996 - Ducati 748s2001 - Ducati 907 ie
              http://giada-748s.tripod.com

              Commenta


              • #17
                Re: auto da sogno

                ho votato supra perchè nn amo la guida a destra della skyline
                Vendo a soli intenditori
                MONOPOSTO FORMULA 4
                Marmitta artigianale per vecchia MINI
                Marmitta ORIGINALE Abarth per Fiat 500 F !!! Nuova! SOLO PER INTENDITORI
                500 Pronto Pista Per Gare Di Accelerazione!!!

                Meravigliosa Mini Morris !!!

                Commenta


                • #18
                  Re: auto da sogno

                  Il cuore mi dice supra, ma la mente va verso la skyline.....ho sparato ed e uscita la skyline....ma io amo la supra,per me sn le due auto più belle al mondo(jap forever )
                  CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                  Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                  Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: auto da sogno

                    Sai che è proprio un sondaggio complicato per me?

                    Sono da sempre un fan del V-TEC, ma l'estetica sinceramente lasciava a desiderare in tutte le Honda (eccetto NSX ovviamente ).

                    Tuttosommato se intendi la Integra non importata da noi, ti dico che non mi dispiace la linea...........ma la Sky ha una linea nettamente più arrapante rispetto alle altre due .

                    Poi se stiamo a guardare il discorso motori, la Sky è su un'altro pianeta, così come la supra.
                    La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
                    "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

                    Commenta


                    • #20
                      Re: auto da sogno

                      Dopo lunghe indecisioni fra Supra e Skyline, ho tirato la monetina ed è uscito "Skyline"...
                      xò anche la Supra...
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X