Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale macchina vi comprereste per andare forte nel misto e nel misto stretto ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quale macchina vi comprereste per andare forte nel misto e nel misto stretto ?

    Originariamente inviato da Gipsyna
    Perchè, per il prezzo ?
    Perchè se la mini è quella dovrebbe essere una Gruppo A con 105cv.... per la stessa cifra si riescono a fare mini decisamente migliori e soprattutto con ruote da 10"
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

    Commenta


    • Re: Quale macchina vi comprereste per andare forte nel misto e nel misto stretto ?

      Originariamente inviato da Mini Cooper1380
      Perchè se la mini è quella dovrebbe essere una Gruppo A con 105cv.... per la stessa cifra si riescono a fare mini decisamente migliori e soprattutto con ruote da 10"
      Aaaahhh, ho capito... Grazie !
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • Re: Quale macchina vi comprereste per andare forte nel misto e nel misto stretto ?

        Originariamente inviato da Gipsyna
        Aaaahhh, ho capito... Grazie !
        Cmq la macchina dovrebbe essere stata preparata da OMM motorsport di Roma
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

        Commenta


        • Re: Quale macchina vi comprereste per andare forte nel misto e nel misto stretto ?

          Originariamente inviato da Mini Cooper1380
          Perchè se la mini è quella dovrebbe essere una Gruppo A con 105cv.... per la stessa cifra si riescono a fare mini decisamente migliori e soprattutto con ruote da 10"


          di mini nn ne so molto..

          cmq quella nn e stradale.. dentro ha roll bar e tutto il resto.. e pronto rally..

          certo che costa un botto

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • Re: Quale macchina vi comprereste per andare forte nel misto e nel misto stretto ?

            Originariamente inviato da rx 7
            di mini nn ne so molto..

            cmq quella nn e stradale.. dentro ha roll bar e tutto il resto.. e pronto rally..

            certo che costa un botto
            Pure la mia ha il rollbar.... e tutto il resto

            Peccato sia momentaneamente ai box....
            .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

            Commenta


            • Re: Quale macchina vi comprereste per andare forte nel misto e nel misto stretto ?

              Originariamente inviato da Mini Cooper1380
              Pure la mia ha il rollbar.... e tutto il resto

              Peccato sia momentaneamente ai box....
              Hai il roll bar e ci vai a giro ? Anche io anche iooooooo quando l'avrò
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

              Commenta


              • Re: Quale macchina vi comprereste per andare forte nel misto e nel misto stretto ?

                Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                Pure la mia ha il rollbar.... e tutto il resto

                Peccato sia momentaneamente ai box....
                non so se puo' essere una consolazione, pero' non sei l'unico con l'auto momentaneamente ai box

                cmq sei un mito se giri per strada con una mini rollbarata


                the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                Commenta


                • Re: Quale macchina vi comprereste per andare forte nel misto e nel misto stretto ?

                  Originariamente inviato da Gipsyna
                  Hai il roll bar e ci vai a giro ? Anche io anche iooooooo quando l'avrò
                  Si, ma tu lo sapevi già! Cmq è solo l'arco posteriore per ora
                  .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

                  Commenta


                  • Re: Quale macchina vi comprereste per andare forte nel misto e nel misto stretto ?

                    Originariamente inviato da scalper
                    non so se puo' essere una consolazione, pero' non sei l'unico con l'auto momentaneamente ai box
                    Si ma io non perchè sia rotta ma perchè mi ricorda qualcuno e mi fa male.....
                    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X