Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando vi comprate una macchina quali delle seguenti cose vi interessano di più ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Quando vi comprate una macchina quali delle seguenti cose vi interessano di più ?

    Il compromesso dei tre tanto alla fine metto mano a tutto cmq quindi rimedioo alle vari epcche lostesso

    Commenta


    • #22
      Re: Quando vi comprate una macchina quali delle seguenti cose vi interessano di più ?

      Io guardo prima di tutto l'estetica! Se non mi piace la linea non la prendo...
      Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

      206 Street Tuning Club Membro Numero 12

      QUELLI DEL TATUAGGIO

      Commenta


      • #23
        Re: Quando vi comprate una macchina quali delle seguenti cose vi interessano di più ?

        motore.....poi ovviamente guardo anke peso e altre cose ke influiscono sulle prestazioni, e alla tenuta, ke è cmq importantissima...poi provo a pensare alle altre cose (optional veramente utili, comodità, estetica..) e vedo di cercare un compromesso....ma la makkina deve ANDARE..se poi è pure comoda e bella ben venga! con "motore" intendo anke affidabilità ovviamente..
        ...The truth is out there...

        ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

        G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

        Commenta


        • #24
          Re: Quando vi comprate una macchina quali delle seguenti cose vi interessano di più ?

          Io ho votato telaistica invece

          Commenta


          • #25
            Re: Quando vi comprate una macchina quali delle seguenti cose vi interessano di più ?

            Originariamente inviato da TEDDE
            Esiste attualmente un'auto così?
            Si può sempre cercare di avvicinarsi...
            Io sono partito da una Punto TD60 S che l'unica cosa di buono che aveva era che ci potevi cambiare la marmitta senza alzarla(perchè lo era già abbastanza...)ho modificato assetto,freni,motore,interni,un pelino di estetica,combustibile(olio vegetale®)e adesso tiene la strada da dio,non è troppo bassa nè troppo alta(tanto che vado in montagna su strade disastrate anche con la neve senza toccare,chiaramente piano),se devo sorpassare non mi serve un rosario per passarmi il tempo,e quando la guardo sono proprio soddisfatto!!Chiaro che c'è sempre di meglio...ma il tuning esiste per questo...adattarsi un mezzo alle proprie esigenze...

            Commenta


            • #26
              Re: Quando vi comprate una macchina quali delle seguenti cose vi interessano di più ?

              Originariamente inviato da VRC
              Si può sempre cercare di avvicinarsi...
              il tuning esiste per questo...adattarsi un mezzo alle proprie esigenze...
              Certo, W IL TUNING, ma si parlava di un'auto ke nasce con quelle caratteristike...
              Sinceramente mi è venuto in mente un fuoristrada leggendo tutte quelle cose...
              Anke se ormai anke lì c'è un pacco di elettronica, mentre nel post si cercava anke un'auto con poca elettronica...

              Cmq tutto è migliorabile!

              My Cars... Fatti un giro!!

              Commenta


              • #27
                Re: Quando vi comprate una macchina quali delle seguenti cose vi interessano di più ?

                io faccio una specie di eliminatoria.

                Prima si cerca le concorenti in grado di soddisfare le esigenza di cv(sia sul mercato del nuovo che dell'usato),poi si gurda la telaistica in fine l'estetica.

                il problema e se riesco a trovare un espace F.1,nn saprei che fare

                Commenta

                Sto operando...
                X