Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nos!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: nos!!!!

    è solo xkè non lo avete mai provate se no cambiereste idea!!!
    partecipa anche tu alla FantaSBK

    Commenta


    • #22
      Re: nos!!!!

      il nos lo monterei ma solo come modifica finale
      Volkswagen Polo Zone Member n°036

      Commenta


      • #23
        Re: nos!!!!

        come si sul dire più la spesa che l'impresa.... non ha molta utilità....
        -CIAO FABRIZIO-

        Se mi vedi dagli specchietti che ti lampeggio per chiedere strada non è perchè mi stai davanti ma è perchè ti stò doppiando.....

        Commenta


        • #24
          Re: nos!!!!

          Io invece ho votato si...
          Non vedo perchè andare contro.. Ho letto nei precedenti post che molti di voi lo definiscono "pericoloso", ma se non carburato bene, perchè mettendo una buona "dose", e in versione monoiniettore(usato con giudizio!) non è alla fine così dannoso...
          Comunque io lo metterei... Per fare lo sparetto con un motore preparato, magari in occasione dell'Autokit contro qualche blasonata M3..

          Pronti?.....

          Via!
          il sotterraneo continua a trasmettere

          ***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

          Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

          Commenta


          • #25
            Re: nos!!!!

            Originariamente inviato da MARKS3
            è solo xkè non lo avete mai provate se no cambiereste idea!!!
            no e non lo voglio provare... ci sono dei livelli di preparazione estrema dove capisco l utilizzo del nos...su auto stradali o quasi non ha senso...e poi serve solo in spari dritti... e sinceramente non me ne frega piu di tanto fare 400 m in 10 sec...preferisco lottare con la mia auto ad ogni curva che incontro...
            "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
            evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
            Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
            4XX HP

            Commenta


            • #26
              Re: nos!!!!

              il nos viene molto usato in uscita di curva per ripartire immediatamente
              Volkswagen Polo Zone Member n°036

              Commenta


              • #27
                Re: nos!!!!

                Originariamente inviato da Dario D.
                Io invece ho votato si...
                Non vedo perchè andare contro.. Ho letto nei precedenti post che molti di voi lo definiscono "pericoloso", ma se non carburato bene, perchè mettendo una buona "dose", e in versione monoiniettore(usato con giudizio!) non è alla fine così dannoso...
                Comunque io lo metterei... Per fare lo sparetto con un motore preparato, magari in occasione dell'Autokit contro qualche blasonata M3..

                Pronti?.....

                Via!
                eheheh ci becchiamo in pista e poi vediamo

                partecipa anche tu alla FantaSBK

                Commenta


                • #28
                  Re: nos!!!!

                  Originariamente inviato da Nyko
                  il nos viene molto usato in uscita di curva per ripartire immediatamente
                  ahahhahahaha ehm....si ok dipendera un po da com è la curva....
                  "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                  evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                  Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                  4XX HP

                  Commenta


                  • #29
                    Re: nos!!!!

                    NO(S)

                    in principio preferirei concentrarmi su altri componenti....una volta aver ottenuto il massimo dal motore(cosa difficile trovare il limite di cv,o sbaglio?) magari il nos x qlcs di +

                    Commenta


                    • #30
                      Re: nos!!!!

                      Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz
                      come direbbe qualcuno : "Nos? lo lascio a chi ne ha bisogno"....preferisco un t88 greddy....
                      non sarebbe meglio un GALLO 12 ??
                      1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
                      Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X