Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se la rifacessero che auto prendereste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: se la rifacessero che auto prendereste?

    Non mi piacciono le versionio troppo spoilerate della Countach, preferisco le prime con una line apiù pulita. Poi questa ha il paraurti USA

    Cmq se vuoi vedere un F50 ce n'è una nell'ingresso del museo del Nurburgring
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

    Commenta


    • Re: se la rifacessero che auto prendereste?

      Originariamente inviato da Gipsyna
      La mia Ferrari preferita è la 330 P4... Un pò difficile da vedere in giro

      Bellissima la Countach bianca





      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: se la rifacessero che auto prendereste?

        AAAAhhhh mi è venuto duro
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • Re: se la rifacessero che auto prendereste?

          Originariamente inviato da Gardus
          AAAAhhhh mi è venuto duro
          eddai ci sono bambini e signorine qua


          huaahu



          cmq..grazie, se andando all'uni la mattina passo vicino al Nurb ci vado
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: se la rifacessero che auto prendereste?

            smettetela..

            caxxo quei 12 tromboncini...

            sbavo....

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • Re: se la rifacessero che auto prendereste?

              Originariamente inviato da Gardus
              Non mi piacciono le versionio troppo spoilerate della Countach, preferisco le prime con una line apiù pulita. Poi questa ha il paraurti USA

              Cmq se vuoi vedere un F50 ce n'è una nell'ingresso del museo del Nurburgring
              Il paraurti USA fa cagare, è vero...
              Questa è perfetta !



              Originariamente inviato da Venon
              [img]http://www.motorimania.it/manifestazioni/sportprototipi/images/0.Ferrari.330.P4.jpg[img]
              [img]http://www.bilavefur.com/myndasafn/Ferrari/1967%20Ferrari%20330%20P4%20engine%20V12%20rv.jpg[img]


              Semplicemente IL capolavoro...
              Non ne vedrò mai una del vivo
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

              Commenta


              • Re: se la rifacessero che auto prendereste?













                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: se la rifacessero che auto prendereste?

                  visto che andate sul pesante


                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • Re: se la rifacessero che auto prendereste?












                    V16 vittoria

                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: se la rifacessero che auto prendereste?

                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X