Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
http://www.type79.com/The beast.Tu, la pista, la tua auto >>>http://www.track4fun.com/<<< Vieni in pista con noi ! "Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita"."With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA... Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione...
ma perchč dimenticate tutte le belle supercar jappionesi???????
ce ne sono veramente tante forse piů di quelle europee e americane insieme
la fanno quasi solo supercar (si sa c'č l'hanno piccolo quindi fanno le macchine grandi)
ma perchč dimenticate tutte le belle supercar jappionesi???????
ce ne sono veramente tante forse piů di quelle europee e americane insieme
la fanno quasi solo supercar (si sa c'č l'hanno piccolo quindi fanno le macchine grandi)
fanno solo supercar??
si, come no
fanno supercar e fanno auto scarse esattamente come gli europei e americani
cmq, le auto jap "vecchie" non hanno anima [č un mio parere, non lapidatemi]
Questa nn la prenderebbe nessuno?Mi ruba spazio in garage e la regalo volentieri
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Insieme a quella sopra vi regalo pure questa che avanza
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
sigpic
Commenta