Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante multe avete preso da quando guidate la vostra car?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Quante multe avete preso da quando guidate la vostra car?

    Azz....

    Venon abbiamo risposto insieme!!!!
    RoverManiaci...Socio n°15
    LA MIA AUTO Old & New Style
    ***CONTRO OGNI ABUSO SUGLI ANIMALI***
    ""IL BEST DEI TAMARRI""
    **ANCHE IN INGHILTERRA:..**

    Commenta


    • #32
      Re: Quante multe avete preso da quando guidate la vostra car?

      in macchina due, una per contromano, l'altra per revisione nn fatta



      per fortuna nn c'erano ancora i punti patente

      ...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
      ...::TeamX-TreeM::...
      MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
      "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
      :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
      Warm NUN TE TEMO!!! ...

      Commenta


      • #33
        Re: Quante multe avete preso da quando guidate la vostra car?

        Per ora quota 2, sempre per eccesso di velocità, sempre sulla stessa strada, una strada provinciale dritta con l'insulso limite dei 50km/h, e due volte mi han beccato a 80 (che tra l'altro è la velocità media di tutti i veicoli su quella strada, chissà perchè hanno beccato proprio me)
        Per fortuna la prima volta è stata nel 2000, la seconda volta xò (maggio di quest'anno) sono stati -2 punti
        In più dovrebbe arrivarmi (spero di no ) una multa perchè mi sono dimenticato di mettere il disco orario, e mi sono pure "dimenticato" di pagarla entro i 10 giorni. CHe testa c'ho?
        Andrew & Roberta
        28 maggio 2011
        E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
        Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

        Commenta


        • #34
          Re: Quante multe avete preso da quando guidate la vostra car?

          una xchè nn avevo il libretto di circolazione cn me

          Commenta


          • #35
            Re: Quante multe avete preso da quando guidate la vostra car?

            Nessuna, ma non perchè sono un maniaco, anzi... mi piacciono le cose sicure, ma non assurde... tipo la cintura la metto sempre, ma i limiti sono una cosa che fingo di non conoscere... semplicemente non mi han mai beccato... in questi 6 mesi perlomeno (mi tocco i marones)
            "se senti che: L' INDECISIONE E' UN CRIMINE CONTRO L' ANIMA. E CREDI IN TE STESSO ANCHE QUANDO TI CIRCONDANO DI DUBBI. E QUANDO SI SCOPRE CHE HAI RAGIONE NON CANTI VITTORIA. ANCHE SE LA TENTAZIONE E' FORTE. LA GRANDEZZA E' QUALCOSA CHE PUOI RAGGIUNGERE"

            IN REBUS DUBIS PLURIMUM EST AUDACIA

            Commenta


            • #36
              Re: Quante multe avete preso da quando guidate la vostra car?

              3 autovelox e un po di divieti di sosta, ma vicino all'università ti multano se hai una ruota fuori dalle striscie!!ma è possibile!?!
              (è successo davvero! ma non a me.)

              Commenta


              • #37
                Re: Quante multe avete preso da quando guidate la vostra car?

                2 in 25 anni di patente B, nei 2 anni precedenti con la patente A, non ricordo ma cmq troppe, sempre in 2, sempre smarmittato, sempre in monoruota.

                Commenta


                • #38
                  Re: Quante multe avete preso da quando guidate la vostra car?

                  Originariamente inviato da RX-POWER
                  Nessuna, ma non perchè sono un maniaco, anzi... mi piacciono le cose sicure, ma non assurde... tipo la cintura la metto sempre, ma i limiti sono una cosa che fingo di non conoscere... semplicemente non mi han mai beccato... in questi 6 mesi perlomeno (mi tocco i marones)
                  Quoto!Anche io nessuna....Le cinture le allaccio sempre e rispetto quasi sempre i limiti di velocita'.....

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Quante multe avete preso da quando guidate la vostra car?

                    Io veramente tante. Ma calcolate che ho la patente da 11 anni e mezzo. Quindi ho anche avuto più tempo della maggior parte dei ragazzi presenti in questo Forum per fare le mie caxxate...

                    Mi ricordo una multa per guida pericolosa (avrò avuto 23 o 24 anni, non di più) e mi ero messo a fare lo slalom tra le auto che percorrevano una strada. Finchè.... PALETTA!!!

                    Una volta perchè circolavo con la Uno 60 in una zona vietata alle auto non kat.

                    Una volta per eccesso di velocità con l'autovelox (bastardi)...

                    Due volte per le luci non conformi sulla 106...

                    E almeno una decina di divieti di sosta.

                    Ed inoltre il libretto che mi hanno ritirato a febbraio con la 106...
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Quante multe avete preso da quando guidate la vostra car?

                      Originariamente inviato da lucadani
                      Io veramente tante. Ma calcolate che ho la patente da 11 anni e mezzo. Quindi ho anche avuto più tempo della maggior parte dei ragazzi presenti in questo Forum per fare le mie caxxate...

                      Mi ricordo una multa per guida pericolosa (avrò avuto 23 o 24 anni, non di più) e mi ero messo a fare lo slalom tra le auto che percorrevano una strada. Finchè.... PALETTA!!!

                      Una volta perchè circolavo con la Uno 60 in una zona vietata alle auto non kat.

                      Una volta per eccesso di velocità con l'autovelox (bastardi)...

                      Due volte per le luci non conformi sulla 106...

                      E almeno una decina di divieti di sosta.

                      Ed inoltre il libretto che mi hanno ritirato a febbraio con la 106...


                      arg mi sono ricordato della FORSE multa al raduno a ceriale....
                      200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
                      400mt Monza: 15.257@141.73km/h

                      La mia 106

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X