Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maxi Tuning E' Meglio???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    secondo il mio inutile parere...

    Maxy Tuning č fatto apposta per i Truzzi, ma non quelli moderati... ma per quelli che vanno in giro con le lucine tipo Super Car!

    invece ElaborarE approfondisce molto di piu gli argomenti!


    perciņ:

    ElaborarE ho tutta la collezione
    Maxy Tuning... ho 2 numeri e l'ultimo l'ho comprato perchč ci sono io in una foto

    altrimenti non ne ho letto mezza riga!
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltą! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventņ i rally e creņ la LANCIA, chiamņ Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • #12
      Anche se a me non piace Maxi Tuning io lo prendo cmq, e obbiettivamente confermo che non si puņ paragonare ma tra le due riviste ElaborarE č di gran lunga sopra!

      Commenta


      • #13
        Io non ho problemi, li compro entrambi

        Chiaramente maxi tuning č uscito da pochi mesi quindi penso che debbano migliorare sempre di pił(come ha fatto elaborare)poi leggendo la prima pagina dicono che in edicola va sempre a ruba,anche per questo motivo da bimestrale č diventato mensile!!!

        P.S.Ho comprato un numero di MAXI TUNING in spagnolo a Ibiza, e in Italia č proprio come in Spagna!!!!!
        EX SAXO VTS
        LA MIA S3

        Commenta


        • #14
          Maxi č solo bello per le foto secondo me!
          http://digilander.libero.it/tarantola_it/sfondonew.jpg

          Commenta


          • #15
            Guardatela sotto tutti i punti di vista
            EX SAXO VTS
            LA MIA S3

            Commenta


            • #16

              http://digilander.libero.it/tarantola_it/sfondonew.jpg

              Commenta


              • #17
                Grazie per i complimenti!
                Sicuramente i vostri consigli sono "BIBBIA" ed ELABORARE migliora anche in base ad i vostri appunti di viaggio, quando costruttivi. Su qualche numero abbiamo "ripreso fiato" ma lo abbiamo fatto per preparare interessanti servizi: lo verificate anche voi stessi.

                Visto che ci sono comunque appassionati che gradiscono le preparazioni estreme di carrozzeria ed impossibili (xchč ti tolgono la macchina al primo posto di blocco...) MOLTO probabilmente apriremo una sezione dedicata a queste vetture.

                X Giosafat.
                Lo sai che sei veramente "cattivello"???

                Per punizione ti vorrei inviare a casa gratuitamente il nuovo numero di Novembre, cosģ ti potrai ricredere!
                Mandaci via mail (mancini@elaborare.com) il tuo indirizzo preciso e l'avrai...
                (Messaggio inviato anche in PM a Giosafat).

                GM®
                Ultima modifica di GIOMA®; 11-11-2001, 14:15.
                Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                Commenta


                • #18
                  é vero con l'estetica dai pił nell'occhio e ti fermano quasi subito!!!!!Io sono del parere di fare un po' di estetica ma senza esagerare e anche un po' di tuning, e la tua macchina ti vorrą sempre bene!!!!!

                  Aspettiamo con ansia il nuovo numero con il servizio di Santagostino!!!!!!!!!!!!!NATURALMENTE SU ELABORARE
                  EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da Giovanni M®


                    X Giosafat.
                    Lo sai che sei veramente "cattivello"???

                    Per punizione ti vorrei inviare a casa gratuitamente il nuovo numero di Novembre, cosģ ti potrai ricredere!
                    Mandaci via mail (mancini@elaborare.com) il tuo indirizzo preciso e l'avrai...
                    (Messaggio inviato anche in PM a Giosafat).

                    GM®
                    Come non lo sapeva? Anche a me non piace ElaborarE
                    Non capisco come mai tutto questo successo, Maxi Tuning č molto meglio, li si che ci sono veri bolidi

                    Commenta


                    • #20
                      Sasą sei sempre il solito
                      EX SAXO VTS
                      LA MIA S3

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X