Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maxi Tuning E' Meglio???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    per me maxi tuning è una rivista per truzzoni.
    Faccio molti complimenti al direttore Mancini per la direzione in cui elaborare sta andando... (forse grazie ai nostri consigli ) Il numero di novembre mi è piaciuto molto.

    Commenta


    • #32
      il mio massimo è stato, in un mese:
      - al volante
      - quattroruote
      - autosprint
      - elaborare
      - in sella
      - maxi tuning
      tot. 33.500 lire!!!!
      solo 1 volta, poi ho smesso con questa follia
      penso di essere entrato nel guinnes dei primatri eheheh

      | My Website | My Blog | My Flickr |

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da TexVTS
        per me maxi tuning è una rivista per truzzoni.
        Faccio molti complimenti al direttore Mancini per la direzione in cui elaborare sta andando... (forse grazie ai nostri consigli ) Il numero di novembre mi è piaciuto molto.


        concordo. anke io resto dell'idea che elaborare è troppo avanti, xo anke maxxi tuning con le auto che presenta ci va pesante!

        | My Website | My Blog | My Flickr |

        Commenta


        • #34
          A me piace assai Maxi Tuning perche mi piace molto l'estetica e di conseguenza me lo compro
          in quanto a Elaborare, oltre a dire che è completamente diverso, lo prendo sopratutto perche in quanto a motori ho MOOOLTISSIMO da imparare e quindi è molto interessante perche vorrei diventare più "sapiente" anche da questo punto di vista
          Poi io spendo anche una caterva per altre riviste... vedi 17mila per MAX POWER (che cmq secondo me è una figata assurda), piu i vari Performance GTI (che fa solo Peugeot e Citroen) e quando capita anche altro tipo The Golf (solo golf), Lowrider Magazine e Orly's Lowlider... tutte di importazioni quindi mazzate al portafoglio!!! Ma io sono contento così
          Se non si spendono i soldi per cio per cui ci piace a cosa servono :rolleyes: !!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • #35
            è troppo vero! ma cos'è questo MAX POWER, mai visto in edicola!

            | My Website | My Blog | My Flickr |

            Commenta


            • #36
              max power è una rivista inglese, io la prendo alle messaggierie musicali a milano perche non si trova da nessuna parte

              Commenta


              • #37
                Compra , compra MAX POWER .........

                altro che scarichi e minigonne , li le minigonne non esistono proprio

                Commenta


                • #38
                  Io sono più appassionato di tuning "meccanico" che di quello estetico, e quindi maxituning non mi piace seriamente, anzi a volte mi fa fare quattro risate con macchine come la 205 1.4 dell'ultimo numero che sembra debba fare i 400 all'ora...meglio elaborare!!!Devo provare a prendere anche autotecnica
                  Ultima modifica di Ibiza2k; 12-11-2001, 15:46.
                  La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

                  Commenta


                  • #39
                    quello xo è vero, il motore non sanno neanke cosa sia in maxi tuning, e poi con quelle cilindrate...

                    | My Website | My Blog | My Flickr |

                    Commenta


                    • #40
                      ma, max power ogni kuanto esce? e quante pagine sono?

                      | My Website | My Blog | My Flickr |

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X