Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rispondete a un povero ignorante...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    si ma immaginati mentre la controlli una sbandata del genere.. sbaaaaaaaav :P

    thd

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da filippom
      La trazione posteriore sarà anche divertente... ma io mi sento + sicuro con l'anteriore
      Ti immagini uscire sparati da una curva e trovarsi in testa-coda?
      Si....e t'immagini di andare dritto contro 1 muro???Una traz ant normale(stradale)in genere nn sopporta + di 200cv(le sospensioni nn vanno bene)mentre in assetto limite sopportano anke 300cv(vedi CIVT).....
      Fai 1 po tu!!!
      Bye
      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

      Commenta


      • #13
        eh eh

        io ho guidato tutti e tre i tipi anteriore (la mia A3 che pero' e assettata) posteriore (la BMW 318) e integrale (la A3 quattro 1.8T) posso dirti le mie impressioni...senza scannare sono tutte uguali, scannando preferisco l'anteriore (la senti molto più sotto controllo) alla posteriore....ma l'integrale è un'altra storia...scaricare i cavalli su quattro ruote è un bel godere....da provare!!!!
        ....La differenza tra un adulto e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli....

        Commenta


        • #14
          Allora, la mia è anteriore con assetto, e essendo la mia, mi diverto come un pazzo!!!
          Mio padre trazione posteriore, e anche con quella anche se è più morbida di un 2CV, c'è da divertirsi di brutto con le scodate!!!
          Provato il Deltone e il 4x4 è davvero appiccicato e scarica di brutto i cavalli, ma ci vuole il pelo per farla andare via, e io non ce l'ho!

          Ciao
          -LELE-

          Commenta


          • #15
            A me la trazione anteriore non stimola.........

            la posteriore mi esalta........

            la trazione integrale mi piace perchè mi diverte derapare in uscita di curva sulle 4 ruote.........


            Però per una macchina non esasperata preferisco la trazione POSTERIORE mi piace domare i cavallini scalpitanti.......se 4x4 preferico riportature 60al Posteriore e 40 all'anteriore
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • #16
              Allora se trovo qualcuno disposto a farmi provare una macchinetta da 300cv a trazione posteriore, vi faccio sapere cosa ne penso
              Lancia Dedra LS 1.8 16v 113cv... presa in sostituzione della mitica Regata 1.3 che defunse sotto la mia guida aggressiva
              Ecco le foto della mia auto!

              Commenta


              • #17
                Ne ho provate di tutti i tipi ach'io, ma non sono molto "corsaiolo" ...

                Pero' mi ricordo che sul Fulvia HF l'anteriore era una bomba specie su scarsa aderenza, in montagna.
                Con la posteriore (Fiat 850 special eheheh) ci facevo le derapate e mi divertivo pure con quella ... vari Van con la posteriore non li considero se non per il "burn-out" del Dodge (libidine violenta !! )... oggi ho l'integrale che dopo quasi 2 anni ho ancora dificolta' a portarla, a volte mi da' fastidio che non "sbandi" ...
                Qualsiasi auto e' bella basta che abbia sotto il cofano una cavalleria !!! il resto e' vita
                Ciao
                Alberto
                Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                Commenta


                • #18
                  Re: Rispondete a un povero ignorante...

                  ragazzi...scusate la divagazione...ma mi sono iscritto a questo forum per fare una domanda molto importante xkè dovrei prendere una decisione in pochi giorni...ma non so come fare a fare le domande...potete aiutarmi !?!?!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Rispondete a un povero ignorante...

                    primo indizio: piantala di tirare su discussioni di 10 anni fa...
                    secondo indizio: usa le sezioni adatte.
                    terzo indizio: e' inutile che tu faccia la stessa domanda ovunque

                    fatality: il tasto piuttosto grosso, tutto arancione, in alto sotto ai menu', che dice "Invia Nuova Discussione" serve proprio a fare cio' che dice, ovvero aprire un nuovo topic.

                    questo si chiude ovviamente.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X