Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritorno al passato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ritorno al passato

    Si esattamente.. non dimenticarti la M3 tra le supercar!!
    Peccato per la maneggevolezza del Sierrone... la 2wd riuscivi a renderla più maneggevole zcon il gas.....!!
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

    Commenta


    • Re: Ritorno al passato

      ti trovi bene con l'M?

      io settimana scorsa ho venduto la mia clio....e ora stò cercando l'erede.
      l'M però per me è fuori portata....purtroppo!

      io riguardo al sondaggio ho votato Lotus.
      penso che sia quella che rispecchia maggiormente il significato di "supercar".
      classe e prestazioni mozzafiato!
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

      Commenta


      • Re: Ritorno al passato

        alfa 164

        !!!

        ???


        no,skerzo....

        a quanto si diceva e si dice tutt'ora l'nsx è un vero mostro,ricordo ke ai tempi era considerata addiritura una spanna sopra porsche e ferrari(ho a casa un vecchio auto in cui c'è una lettera.....ehmm.....storia troppo lunga da scrivere....)

        ne ho vista una argento ....dal vivo... nei pressi della stazione di bs.... tornando dall'uni

        beh,decisamente + bella in foto....esteticamente nn mi ha particolarmente colpito.....

        alla fine voto delta....(la mia preferita in assoluto è la 16 v integrale...neanke l'evo...)

        passano gli anni....ma ogni volta ke mi ritorna in mente il deltone sento davvero un tonfo al cuore!!!
        HEY HO/LET'S GO!!
        HEY HO/LET'S GO!!
        HEY HO/LET'S GO!!
        HEY HO/LET'S GO!!

        Commenta


        • Re: Ritorno al passato

          difficile superare il fascino di una bella esprit
          JAPPOTUNINGCLUB

          Commenta


          • Re: Ritorno al passato

            1) Lancia Delta Integrale Evoluzione (x sempre )
            2) Mazda rx7
            3) Lotus Esprit Turbo SE
            4) Alfa Romeo 164 3.0 V6 Q.V.
            5) Honda NSX 3000
            6) Audi S2 quattroBMW
            7) Mitsubishi 3000gt
            8) M3 3.000 E36

            quela è la mia classifica
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Ritorno al passato

              Esprit Turbo SE, anche perché ce l'ho avuta e faceva davvero impressione quanto andava forte, peccato alcune note stonate come i cerchi (disegno e diametro) e gli interni, un po retrò; per il resto un auto degli anni 80 che ancora resta valida.
              http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

              Commenta


              • Re: Ritorno al passato

                Non dimenticarti il cambio.. il tallone d'Achille di questa supercar...
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                Commenta


                • Re: Ritorno al passato

                  Originariamente inviato da saurob
                  Non dimenticarti il cambio.. il tallone d'Achille di questa supercar...
                  In effetti non è all'altezza del resto, ma non è così cattivo come lo si racconta, è il resto dell'auto che è ad un'altro livello.
                  Ricordo l'impressionante accellerazione, incredibile per un 2.2 di più di 20 anni fa; allora era davvero all'avanguardia.
                  http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                  Commenta


                  • Re: Ritorno al passato

                    Originariamente inviato da saurob
                    Non dimenticarti il cambio.. il tallone d'Achille di questa supercar...

                    bè ogni auto ha il suo tallone d'achille
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Ritorno al passato

                      Originariamente inviato da Asto Delta
                      bè ogni auto ha il suo tallone d'achille
                      non è vero! ce n'è una che è perfetta e va dappertutto
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X