Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccole grandi auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: piccole grandi auto

    un giorno camminando x cagliari ho visto una smart che aveva sbattuto contro una fiesta.............
    inutile dire che la fiesta aveva solo il paraurti anteriore e la mascherina rotti, la smart era diciamo distrutta il paraurti nn esisteva più(il posteriore) e il proprietario aveva il collare a andava in ambulanza all' ospedale che sicurezza può dare una macchina che ha i pannelli laterali in plastica intercambiabili?
    Secondo mè nulla
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

    Commenta


    • #12
      Re: piccole grandi auto

      bella domanda

      la smart ha un senso (senso enorme.è forse la macchina più geniale che sia mai stata fatta) solo in un anbiente cittadino..o cmq non è un auto da viaggio(anche se io ci ho fatto viaggi di 200 km senza accorgemen)..

      io ho un alupo sdi in casa (che è di mia sorela) e mi paice assai...rifinita bene..comoda..certo costicchiava all'epoca..ma ora nahce le auto piccole costano..a me aice molto la corsa c comunque..

      ma tra quelle in lista scelgo l'arosa-lupo
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #13
        Re: piccole grandi auto

        Originariamente inviato da anto86
        un giorno camminando x cagliari ho visto una smart che aveva sbattuto contro una fiesta.............
        inutile dire che la fiesta aveva solo il paraurti anteriore e la mascherina rotti, la smart era diciamo distrutta il paraurti nn esisteva più(il posteriore) e il proprietario aveva il collare a andava in ambulanza all' ospedale che sicurezza può dare una macchina che ha i pannelli laterali in plastica intercambiabili?
        Secondo mè nulla
        forse il guidatoee era senza cintura

        io ho recuprato col carro attrezzi di un amico una smart che aveva fatto 2 giri sul tetto
        auto intatta(come telaio..ovvioa che la plastica si era rotta..) e due passeggeri freschi come na rosa...

        siamo off topic..ma non inziiamo la disputa sulla smart che già l'altra volta non finivamo più
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #14
          Re: piccole grandi auto

          Originariamente inviato da nik978
          bella domanda

          la smart ha un senso (senso enorme.è forse la macchina più geniale che sia mai stata fatta) solo in un anbiente cittadino..o cmq non è un auto da viaggio(anche se io ci ho fatto viaggi di 200 km senza accorgemen)..

          io ho un alupo sdi in casa (che è di mia sorela) e mi paice assai...rifinita bene..comoda..certo costicchiava all'epoca..ma ora nahce le auto piccole costano..a me aice molto la corsa c comunque..

          ma tra quelle in lista scelgo l'arosa-lupo
          Certo... ci vai a fare la spesa, ci vai a comprare le sigarette, ti ci asciughi il portafoglio per comprare un auto che costa 12 mila euro e ne vale 4000...

          cosette così, insomma...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #15
            Re: piccole grandi auto

            Originariamente inviato da lucadani
            Certo... ci vai a fare la spesa, ci vai a comprare le sigarette, ti ci asciughi il portafoglio per comprare un auto che costa 12 mila euro e ne vale 4000...

            cosette così, insomma...
            se la usi in città un po di più te li rifai in un secondo i 12mila euro..consuma una sega..la butti dove vuoi

            l'auto grossa in città non serve anulla

            e cmq ora come ora una lupo o arosa che sia non la paghi cmq meno di 9-10mila..e ti costa di più come bolo e assicurazioni..scleri di più x parcheggiarla..ecc

            ovvio che la smart è concepita come 2a auto..ma molta gnete che lavora e vive in città e fa molti km i 12mila euro li spende volentieri..
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #16
              Re: piccole grandi auto

              Nick, la Smarti sarebbe VERAMENTE geniale se costasse quello che vale. Uno che ha bisogno di un'auto da città non può spendere 30 milioni per un pacchetto di sigarette con le ruote, te ne rendi conto anche tu spero... Un auto da città e che sia puramente da città, non può arrivare ad 8 mila Euro che sono già troppi. Quella è solo una chicca modaiola e basta... oltretutto un'auto da città deve consumare poco. Spiegami come può un sovralimentato con cambio automatico consumare poco. Se ci lasciavano il 600 o 700 cc aspirato e il cambio manuale, già sarebbe stato un gran risparmio di soldi, ti pare? A me la Smart pare una genialata solo nei confronti delle tasche di chi vende....
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #17
                Re: piccole grandi auto

                Originariamente inviato da nik978
                l'auto grossa in città non serve anulla
                ..
                Giustissimo, NIk.... allora uno si compra una Panda (quelle vecchie, non le pseudoAgila di adesso) o una Cinquecento o una Seicento... costano poco, consumano ancora meno e non danno problemi di parcheggio.
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #18
                  Re: piccole grandi auto

                  nik, nn era mia intenzione far nascere una disputa ma se ho scritto la frase "ancke se la smart è li xfar numero" era per dire che nn mi venivano in mente altre makkine di quel segmento da proporre e visto che la smart era quella che gli sì avvicinava di + come categoria di utilitarie piccole(anche se le smart hanno una cat. a parte secondo mè).
                  mi scuso con tutti ma ripeto NN VOLEVO FAR NASCER UNA LITE O DISCUSSIONE.
                  E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                  CIT. TheNico

                  Commenta


                  • #19
                    Re: piccole grandi auto

                    Manca solo quello che dava via alle punto gt per ripartire con l' off topic "la smart questo terra-aria da competizione"

                    cmq a me piace la Ka verde....secondo me è uno spettacolo!

                    FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

                    Commenta


                    • #20
                      Re: piccole grandi auto

                      Originariamente inviato da anto86
                      nik, nn era mia intenzione far nascere una disputa ma se ho scritto la frase "ancke se la smart è li xfar numero" era per dire che nn mi venivano in mente altre makkine di quel segmento da proporre e visto che la smart era quella che gli sì avvicinava di + come categoria di utilitarie piccole(anche se le smart hanno una cat. a parte secondo mè).
                      mi scuso con tutti ma ripeto NN VOLEVO FAR NASCER UNA LITE O DISCUSSIONE.
                      Non ti preoccupare Anto, al limite appena lo vedo in piazza al venerdì gli rigo la macchina a Nik!
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                      Marco Travaglio for President!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X