annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
R32 Biturbo
Comprimi
X
-
R32 Biturbo
Vicenza eXtreme Team
If in doubt, increase boost.
Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.Tag: Nessuno
-
Re: R32 Biturbo
Originariamente inviato da joker83Meno male...cosi almeno và avanti....
P.S.
Dovrebberlo farlo anke x l'alfa peròEffetto calamita Subaru
Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur
335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"(Under repair... )
Commenta
-
409 cv? Solo? Proprio un 3.2 biturbo cattivo...uahahahaahhahahahahahahahahahahahahahhahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahah ahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahah
Scusate, non riesco a fermarmi
uahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaha
Audi/Vw vuoi un consiglio? Ritorna a fare quel cavolo di 5 cilindri in linea, 2.1 di cilindrata...quello è stato il tuo ultimo motore decente!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pAGanO409 cv? Solo? Proprio un 3.2 biturbo cattivo...uahahahaahhahahahahahahahahahahahahahhahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahah ahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahah
Audi/Vw vuoi un consiglio? Ritorna a fare quel cavolo di 5 cilindri in linea, 2.1 di cilindrata...quello è stato il tuo ultimo motore decente!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pAGanO409 cv? Solo? Proprio un 3.2 biturbo cattivo...uahahahaahhahahahahahahahahahahahahahhahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahah ahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahah
avbbè dai..è stradale..L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
Ho parlato di accelerazioni?? La maserati faceva 407cv con un 2.0 biturbo stradale...
Io ci giravo tutto il dannato giorno con 471cv e la guidava pure la mia ex ( ) che era minorenne per imparare a guidare.
L'RS200 quanti cv faceva stradale?? Tanti...
Commenta
-
Madonnina, ho postato un pò di foto e si scatena una rissaVicenza eXtreme Team
If in doubt, increase boost.
Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.
Commenta
Commenta