Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Musa e Alfa GT elette auto più belle!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Lancia Musa e Alfa GT elette auto più belle!!

    vada per la gt... ma la musa non so è bella cmq
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #22
      Re: Lancia Musa e Alfa GT elette auto più belle!!

      Aaaaah... finalmente le italiane conquistano quello che si meritano!
      Carina la Musa, un sogno la GT!
      Infatti la classe non è acqua....
      Alfa, a me me piace!
      Oo==V==oO
      ALFA 147.... La bellezza non basta!

      Commenta


      • #23
        Re: Lancia Musa e Alfa GT elette auto più belle!!

        la musa è la versione lancia dell'idea... cosi come l'ulisse la pedhra (se scrive cosi?)... ma la nuova delta quando arriva?!? e la lancia lybra quando gli mettono un motore decente?
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #24
          Re: Lancia Musa e Alfa GT elette auto più belle!!

          la GT è davvero spettacolare....ma la musa nn la vedo poi tutta questa gran auto...bha..avranno avuto i loro motivi x eleggere pure lei..
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

          Commenta


          • #25
            Re: Lancia Musa e Alfa GT elette auto più belle!!

            Originariamente inviato da zeroes
            la musa è la versione lancia dell'idea... cosi come l'ulisse la pedhra (se scrive cosi?)... ma la nuova delta quando arriva?!? e la lancia lybra quando gli mettono un motore decente?

            la musa è basata sull'idea ma non è la versione lancia....è stata usata come base iniziale tutto qui
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #26
              Re: Lancia Musa e Alfa GT elette auto più belle!!

              Molto belle! W il Made in Italy
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #27
                Re: Lancia Musa e Alfa GT elette auto più belle!!

                la GT abbiamo subito capito che ci piace a tutti (o quasi), per chi dice che la Musa fà cagare vedete che è stata valutata nella sua categoria, quindi con gli altri cassoncini delle altre marche e alcuni (nn faccio nomi) fanno veramente ribrezzo..., poi ovvio che sul forum di Elaborare sto genere di auto le schifiamo, se era il forum di "viaggiare tranquilli e comdi" la musa avrebbe avuto più approvazioni...
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                Commenta

                Sto operando...
                X