annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corse clandestine...PERCHE'???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: corse clandestine...PERCHE'???

Originariamente inviato da pAGanO
    Per me gare in macchina, preparazioni motoristiche, piloti...hanno veramente poco a che fare con il tuning. Per me il tuning italiano non è vero tuning e soprattutto non ha capito il bello dell'auto dov'è.

ci sono persone che intendo il tuning come una preparazione estetica

ci sono persone che intendo il tuning come una preparazione meccanica

ci sono persone che intendo il tuning come una preparazione o di entrambe le cose

precisiamo bene la cosa.

il bello di fare tuning è di fare le gare clandestine invece?
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      ci sono persone che intendo il tuning come una preparazione estetica

ci sono persone che intendo il tuning come una preparazione meccanica

ci sono persone che intendo il tuning come una preparazione o di entrambe le cose

precisiamo bene la cosa.

il bello di fare tuning è di fare le gare clandestine invece?
      Non ho detto che il tuning è fare gare clandestine, ma volevo dire che la macchina è fatta per muoversi, per essere guidata...non per star ferma. Soprattutto le macchine sportive.
      ramaracing
      Forum di deltisti malati
      Socio Hydra racing n.29
      Sito e forum drag race italiano[/size]

Commenta

Originariamente inviato da pAGanO
        Non ho detto che il tuning è fare gare clandestine, ma volevo dire che la macchina è fatta per muoversi, per essere guidata...non per star ferma. Soprattutto le macchine sportive.

non ti piace la macchina ferma in un piazzale...esistono gli speeday le manifestazioni come monza e imola..marzaglia...li ti senti un pilota da mio punto di vista (cose che sappiamo benissimo visto che sbavo sulla tua delta ogni volta che la vedo in pista )

non sfrecciando in una strada pubblica dove può succedere di tutto...
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

non sfrecciando in una strada pubblica dove può succedere di tutto...

anche in pista può succedere di tutto...
          giusto che la magari non metti sotto un passante che non c'entra nulla..

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
            anche in pista può succedere di tutto...
            giusto che la magari non metti sotto un passante che non c'entra nulla..
            quando via in pista lo sai quello che può succedere e se sbagli non rischi di fare una strage...

giusto che la magari non metti sotto un passante che non c'entra nulla...
            dici poco...

Commenta

quando via in pista lo sai quello che può succedere e se sbagli non rischi di fare una strage...

dici poco...

era tanto per puntualizzare.... non rendiamo le cose cosi semplici quando in realtà non lo sono...

Commenta

era tanto per puntualizzare.... non rendiamo le cose cosi semplici quando in realtà non lo sono...

anche io ho puntualizzato il fatto che in pista lo sai che puoi uscire di pista [ecc.] ma sei consapevole di ciò

Commenta

perchè le corse clandestine?

perchè nella indole umana c'è sempre la voglia di primeggiare su un'altro....è la natura umana....sia che si parli di auto...che di ricchezza...che di potere....che di sesso....di tutto insomma....solo pochissimi se ne fregano di ste cose....ma anche loro a mio avviso vogliono primeggiare sugli altri...ossia nella capacità di essere rispettati dalle persone in questo modo di essere....

è la natura umana purtroppo....alle volte idiota e stupida....come nel caso dele guerre....
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                    perchè le corse clandestine?

perchè nella indole umana c'è sempre la voglia di primeggiare su un'altro....è la natura umana....sia che si parli di auto...che di ricchezza...che di potere....che di sesso....di tutto insomma....solo pochissimi se ne fregano di ste cose....ma anche loro a mio avviso vogliono primeggiare sugli altri...ossia nella capacità di essere rispettati dalle persone in questo modo di essere....

è la natura umana purtroppo....alle volte idiota e stupida....come nel caso dele guerre....

si è liberi di esprimere il proprio modo di essere ma fino ad un certo punto

il punto limite nell'esprimersi è quando vai a ledere la libertà degli altri.

io gareggio (è una mia libertà per esprimermi) ma se sucecde qualche cosa vado a ledere la libertà di un altra persona (andare in giro anche di sera senza avere paura che un idiota mi vanga addosso perchè sta gareggiando).

Commenta

si è liberi di esprimere il proprio modo di essere ma fino ad un certo punto

il punto limite nell'esprimersi è quando vai a ledere la libertà degli altri.

io gareggio (è una mia libertà per esprimermi) ma se sucecde qualche cosa vado a ledere la libertà di un altra persona (andare in giro anche di sera senza avere paura che un idiota mi vanga addosso perchè sta gareggiando).
                      il concetto è che uno anche se non gareggia per strada, cmq lo fa su un'altra cosa....sia il voler avere mille ragazze con cui fa sesso o miliardi di euro nel conto, o un armadio pieno di capi firmati....il tutto solo per primeggiare....è l'indole di dimostrasi più forti...

una volta lo si faceva con la caccia e le guerre....oggi l'umo combatte e cerca di sconfiggere gli altri con queste cose.....non siamo capaci di vivere una vita senza invidie e gelosie....almeno non tutti....anche chi nega di provare questi sentimenti cmq inconsciamente lo fa
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X