Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale delle due comprereste???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: quale delle due comprereste???

X Danny: l'imprtante è che sia Seat indipendentemente se sia Leòn o Ibiza
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
      X Danny: l'imprtante è che sia Seat indipendentemente se sia Leòn o Ibiza
      Eh eh!
      Abbiamo una super-tifosa Seat!
      W la seat!!!
      Member of ..:ABRUZZO RACING FORUM:..
      Luca A.K.A. FUMO NERO
      IL MIO LEONE INTEGRALE ===> 1 2 3 4 5
      Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C --- Socio 179

Commenta

Originariamente inviato da Viet TDI
        Ciao Danny's, guarda se non monto i 18 è solo perchè poi ho paura di storcere i cerchi dopo una settimana viste le strade di merda che ci sono in Italia
        Approposito...ti voglio al volo su www.leon-club.com !!!
        Qua ce n'è di gente che ha messo i 18 e ti assicuro che i vari sistemi di sicurezza se ne fregano alla grande della dimensione dei cerchi

Montare il 3 litri sulla serie 1 ??? Non penso lo faranno mai (anche se si potesse)...il segmento C non prevede quasi mai cilindrate così alte, almeno nelle versioni "normali"... certo se facessero la M1 diesel....
        SI lo consco quel sito e sono anche iscritto .. .. il mproblem e' che tra loro non c'e' uno che ha un 4 motion con i 18" .. almeno mi pare!! ...

sabrina .. piacere di conoscerti!!! ...
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
          SI lo consco quel sito e sono anche iscritto .. .. il mproblem e' che tra loro non c'e' uno che ha un 4 motion con i 18" .. almeno mi pare!! ...

Aaaaah! Total Traction 4, please!
          Sono cmq molti quelli con i 18" e tutti hanno almeno ABS e TCS...alcuni hanno anche l'ESP...poi considera che la differenza di rotolamento tra i 17 e i 18 è all'incirca la stessa, e anche le misure: 225/45 per i 17" e 225/35 per i 18". Tranqui che non succede niente... poi non credo proprio tarino ESP,ABS e balle varie da auto ad auto...
          Ripeto che non li metto unicamente per il costo del tutto e per il fatto che sulle strade che faccio io mi durerebbero una settimana
          Member of ..:ABRUZZO RACING FORUM:..
          Luca A.K.A. FUMO NERO
          IL MIO LEONE INTEGRALE ===> 1 2 3 4 5
          Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C --- Socio 179

Commenta

Sto operando...
          X