Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Futuro Rover...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Futuro Rover...

    peggio che in Italia....
    cmq alla fine cosa pensate che cambi oggi tutte le case producono qualcosa in cina, l'unica differenza nel caso è che per una volta sono i cinesi i datori di lavoro, e nn sputate troppo su di loro perche alla fine faranno come i jappo, già si sono comprati la rover con il suo know how, poi si accatteranno qualche designer italiano, o jappo di scuola italiana, un paio di ingenieri (italiani, tedeschi, inglesi, giapponesi) e ti cominceranno a sfornare macchinette gnente male magari fanno l'accordo e ti piazzano anche un Mjet sotto al cofano, considerate che hanno un mercato enorme a disposizione in cina nn c'è una macchina a persona ce ne è una ogni 10 persone (per dire) e si contano in miliardi i cinesi...
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

    Commenta


    • #12
      Re: Futuro Rover...

      Originariamente inviato da GABRIO16V
      peggio che in Italia....
      cmq alla fine cosa pensate che cambi oggi tutte le case producono qualcosa in cina, l'unica differenza nel caso è che per una volta sono i cinesi i datori di lavoro, e nn sputate troppo su di loro perche alla fine faranno come i jappo, già si sono comprati la rover con il suo know how, poi si accatteranno qualche designer italiano, o jappo di scuola italiana, un paio di ingenieri (italiani, tedeschi, inglesi, giapponesi) e ti cominceranno a sfornare macchinette gnente male magari fanno l'accordo e ti piazzano anche un Mjet sotto al cofano, considerate che hanno un mercato enorme a disposizione in cina nn c'è una macchina a persona ce ne è una ogni 10 persone (per dire) e si contano in miliardi i cinesi...

      esatto.....
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #13
        Re: Futuro Rover...

        aia... la vedo dura.... che futuro ci attende??? se i cinesi cominciano ad espandersi "troppo" siamo fregati... bisogna fermarli!!
        1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
        Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

        Commenta


        • #14
          Re: Futuro Rover...

          l'unico modo x fermarli e venderlgi noi la roba...e anticipare prima che raggiungano n livello di conoscenza tecnica tale da prodursi roba x loro di qualità pari alla nostra

          bisogna entrare nel loro mercato

          cosa che la ditta dove lavoro sta facendo..(e cosa che proterà forse il sottoscritto a farsi 6 mesi in cina..)
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #15
            Re: Futuro Rover...

            Originariamente inviato da nik978
            l'unico modo x fermarli e venderlgi noi la roba...e anticipare prima che raggiungano n livello di conoscenza tecnica tale da prodursi roba x loro di qualità pari alla nostra

            bisogna entrare nel loro mercato

            cosa che la ditta dove lavoro sta facendo..(e cosa che proterà forse il sottoscritto a farsi 6 mesi in cina..)
            buahahahhaha..... buon divertimento... se tutto va bene a dicembre mi imbarco e faccio la rotta nord europa cina..... speriamo bene....
            1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
            Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

            Commenta


            • #16
              Re: Futuro Rover...

              Originariamente inviato da Mulo Duro
              aia... la vedo dura.... che futuro ci attende??? se i cinesi cominciano ad espandersi "troppo" siamo fregati... bisogna fermarli!!
              bè ma che pretendi, per anni li abbiamo tenuti (e si sono tenuti) fuori dai giochi, considera che sono credo la nazione più antica del mondo e più grande sicuramente, li abbiamo sempre schifati, e se fosse stato per l'occidente li avremmo colonizzati come nulla (africa e resto dell'asia) ma come fai ad importi su una nazione di 2000 anni? nn ci riesci nemmeno in irac..., oggi siamo praticamente obligati il nostro stile di vita è stato garantito da un modello economico che ha sfruttato prima noi stessi poi gli altri, e deve crescere continuamente per rimanere vivo, da anni si parla di rescissione monidiale, siamo obligati ad aprire alla cina, in parole povere ci servono i loro soldi.... bisogna fargli comprare la nostra roba... altrimenti finiamo come l'argentina, però questi anno una potenza intrinseca paurosa e il contraccolpo è inevitabile, daltronde la storia è ciclica, una volta comandiamo noi (i romani) una volta comanda la francia (Napoleone) una volta l'inghilterra (le colonie) ogg gli Usa e domani la cina......come diceva il marchese del grillo "il mondo è fatto a scale: chi le scende e che le sale" FINe parentesi socio politica
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

              A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

              Commenta


              • #17
                Re: Futuro Rover...

                Originariamente inviato da GABRIO16V
                bè ma che pretendi, per anni li abbiamo tenuti (e si sono tenuti) fuori dai giochi, considera che sono credo la nazione più antica del mondo e più grande sicuramente, li abbiamo sempre schifati, e se fosse stato per l'occidente li avremmo colonizzati come nulla (africa e resto dell'asia) ma come fai ad importi su una nazione di 2000 anni? nn ci riesci nemmeno in irac..., oggi siamo praticamente obligati il nostro stile di vita è stato garantito da un modello economico che ha sfruttato prima noi stessi poi gli altri, e deve crescere continuamente per rimanere vivo, da anni si parla di rescissione monidiale, siamo obligati ad aprire alla cina, in parole povere ci servono i loro soldi.... bisogna fargli comprare la nostra roba... altrimenti finiamo come l'argentina, però questi anno una potenza intrinseca paurosa e il contraccolpo è inevitabile, daltronde la storia è ciclica, una volta comandiamo noi (i romani) una volta comanda la francia (Napoleone) una volta l'inghilterra (le colonie) ogg gli Usa e domani la cina......come diceva il marchese del grillo "il mondo è fatto a scale: chi le scende e che le sale" FINe parentesi socio politica
                tutto vero, per questo dicevo che si prospetta un futuro duro per noi occidentali....
                La forza della cina però sta anke nel numero di persone.... e non solo nei 2000 anni di storia!
                1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
                Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

                Commenta


                • #18
                  Re: Futuro Rover...

                  la seconda mi sembra una brutta copia dell' audi A6
                  innamorato PAZZO della GTA

                  L' ITALIA AGLI ITALIANI

                  NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Futuro Rover...

                    Io nei confronti della Cina nutro qualche perplessità sul fatto che possano riuscire ad andare avanti come stanno facendo adesso, sfruttando la mano d'opera per produrre a basso costo, si hanno già le prime avvisaglie di qualche sollevamento popolare, prima o poi o si democratizzano o saltano per aria, penso invece che il problema più grande dal punto di vista commerciale potrebbe arrivare dall'India, dove la democrazia in un certo qual modo già c'è, dove stanno allevando cervelli pensanti e non operai, penso che loro abbiano capito che la tecnologia non bisogna importarla ma produrla.



                    P.s. sorge spontanea una domanda: L'energia per permettere a 2,2 miliardi di persone che vogliono adottare il ns. stile di vita, dove l'andiamo a prendere?

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Futuro Rover...

                      dipende

                      la phase cina (la mia ditta in cina) ha mandopera a basso costo, ma non shciavi..

                      hanno le loor ferie.le loro ore di lavoro..esattamente come noi..è una ditta anche più bella e moderna della mia....

                      semplicmente tengono gli sitpendi bassi e il costo della vita basso...
                      ma i miei "colleghi" cinesi stanno benissmo..

                      sul fatto energetico è un bel problema

                      fate voi che hanno i distacchi programamti della corrente elettrica..
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X