annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Futuro Rover...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Futuro Rover...

Originariamente inviato da nik978
    dipende

la phase cina (la mia ditta in cina) ha mandopera a basso costo, ma non shciavi..

hanno le loor ferie.le loro ore di lavoro..esattamente come noi..è una ditta anche più bella e moderna della mia....

semplicmente tengono gli sitpendi bassi e il costo della vita basso...
    ma i miei "colleghi" cinesi stanno benissmo..

sul fatto energetico è un bel problema

fate voi che hanno i distacchi programamti della corrente elettrica..

E' chiaro che anche in Cina ci saranno situazioni buone, meno buone e pessime, che tu parlavi di situazioni buone l'avevo capito dal fatto che parlavi di un rapporto costo del lavoro di 1/5, in certe realtà cinesi, quelle che producono i prodotti a basso valore, il rapporto arriva a 1/40, con diritti di qualsiasi tipo negati ai lavoratori, sono queste le realtà che fanno paura.

L'energia elettrica forse è anche il problema più facilmente risolvibile, basta fare centrali nucleari (non credo che loro si mettano troppi scrupoli), resta il problema della mobilità, se 1.2 mld si cinesi si comprano la macchina, solo per portarla dal conce a casa, si consumano il petrolio che basta alla Grecia per un mese.

Commenta

verissimo..

inoltre in cina ci sono zone nelle campagne a livello mediovale come sviluppo tecnolgico e culturale...

vedremo....
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
        verissimo..

inoltre in cina ci sono zone nelle campagne a livello mediovale come sviluppo tecnolgico e culturale...

vedremo....

E speriamo bene..................

Commenta

Ci vorrebbe una bella muraglia cinese! Loro di la, noi di qua...e se qualcuno prova a passare gli si spara! Altro che! Qua si diventa tutti schiavi dei musi gialli

Povera Rover...che sacrilegio
          SUV? Big Car, Small Dick.

Commenta

Originariamente inviato da CUNY
            Ci vorrebbe una bella muraglia cinese! Loro di la, noi di qua...e se qualcuno prova a passare gli si spara! Altro che! Qua si diventa tutti schiavi dei musi gialli

bravo..., forse nn hai capito che se provano a passare tutti i 2 mld ci calpestano come nulla, già militarmente ci farebbero molto male...
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da CUNY

complimenti..

peccato che magari prima di essere comprata dai cinesi la metà dei pezzi sfusi che erano montati sulle rover fossero prodotti in cina (cosa di cui non sono sicuro ma cmq molto probabile )

ciao

Commenta

Originariamente inviato da Mulo Duro
                e la MG ZR che fine fa??????? ?
                la produrranno ancora????
                ..povera la mia piccina..ma lo sapranno distinguere un motore da un frullatore

Commenta

Povera Rover... che tristezza una macchina inglese prodotta in cina tutto il prestigio che aveva è andato a pu***ne
                  PANZARIN FAN CLUB socio N°7 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
                  CHI VA PIANO VA SANO E VIENE TAMPONATO POCO LONTANO

Commenta

Originariamente inviato da Jhon Cooper
                    Povera Rover... che tristezza una macchina inglese prodotta in cina tutto il prestigio che aveva è andato a pu***ne
                    ..già..pensa alla mini tutta Bmw

Commenta

Originariamente inviato da Grezzo
                      ..già..pensa alla mini tutta Bmw
                      Però la fanno in inghilterra ad Oxford (ed è tedesca non cinese)
                      PANZARIN FAN CLUB socio N°7 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
                      CHI VA PIANO VA SANO E VIENE TAMPONATO POCO LONTANO

Commenta

Sto operando...
                      X