Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'assurdo Delle Leggi.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: L'assurdo Delle Leggi.

    Originariamente inviato da HyamStarz!
    quotone! sta gente non la sopporto manco io..


    per il resto un conto è che stai superando a 130 diciamo e mentre stai superando per cavoli tuoi (metti che stai superando un tir) e arriva un "stronxo" dietro che ti si attacca e ti fa i fari--- ma dico sei imbecille? dove vado? fammi finire di superare no? o mi devo infilare sotto il camion per farti passare xche hai le fregole?
    Hyam..a proposito de fari..


    tempo fa stavo sul raccordo, sulla prima corsia...a 100 all'ora


    arriva da dietro un camion ENORME...mi si attacca...fa i fari a ripetizione e suona


    io mi chiedo che kazzo vorrà questo e ovviamente rimango nella prima corsia..kaxxi suoi se suona


    fa così per 2 minuti di orologio...quindi non poco...poi esce alla 16 mi pare dopo questi due minuti


    mi chiedo...."o cavolo..ma non è che per caso ho tipo la targa che mi penzola..o qualcos'altro???? Non credo sia così testa di kax da fare quello che ha fatto!!!"


    dopo pochi minuti arrivo a destinazione...mi fermo..scendo...guardo dietro....ruote a posto...portellone chiuso...targa fissata...e penso "Allora era proprio str di suo "



    SENZA PAROLE
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #32
      Re: L'assurdo Delle Leggi.

      Originariamente inviato da HyamStarz!
      HAHAHAHHAHAHA

      una foto vale più di mille parole
      ahahah vero


      tu che ci vai puoi confermare quello che stavo dicendo a Cala
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #33
        Re: L'assurdo Delle Leggi.

        Originariamente inviato da HyamStarz!
        quotone! sta gente non la sopporto manco io..


        per il resto un conto è che stai superando a 130 diciamo e mentre stai superando per cavoli tuoi (metti che stai superando un tir) e arriva un "stronxo" dietro che ti si attacca e ti fa i fari--- ma dico sei imbecille? dove vado? fammi finire di superare no? o mi devo infilare sotto il camion per farti passare xche hai le fregole?
        beh ovvio... io parlavo solo di quando c'è la corsia libera... se xò avessi una makkina molto bassa proverei a infilarmi sotto il camion

        @venon: su strade incasinate il discorso nn vale, li una corsia vale l'altra...

        cmq l'importante è capire ke bisogna occupare la corsia libera di destra... come è giusto ke sia... e se con la corsia di destra libera, te nn ti sposti e quello dietro è costretto a passarti a destra, secondo me nn hai motivo di incavolarti, lo farei anke io...
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

        VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

        ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

        Commenta


        • #34
          Re: L'assurdo Delle Leggi.

          Originariamente inviato da calabressio
          beh ovvio... io parlavo solo di quando c'è la corsia libera... se xò avessi una makkina molto bassa proverei a infilarmi sotto il camion

          @venon: su strade incasinate il discorso nn vale, li una corsia vale l'altra...

          cmq l'importante è capire ke bisogna occupare la corsia libera di destra... come è giusto ke sia... e se con la corsia di destra libera, te nn ti sposti e quello dietro è costretto a passarti a destra, secondo me nn hai motivo di incavolarti, lo farei anke io...
          quando c'è strada libera...lo stronzo sei tu che non fai passare infatti


          io parlavo del traffico del rakkordo, dove appunto ogni corsia vale l'altra






          ps: Civic di F&F...mahuhuahua ci proviamo?
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #35
            Re: L'assurdo Delle Leggi.

            Originariamente inviato da Venon
            Hyam..a proposito de fari..
            tempo fa stavo sul raccordo, sulla prima corsia...a 100 all'ora
            arriva da dietro un camion ENORME...mi si attacca...fa i fari a ripetizione e suona
            io mi chiedo che kazzo vorrà questo e ovviamente rimango nella prima corsia..kaxxi suoi se suona
            fa così per 2 minuti di orologio...quindi non poco...poi esce alla 16 mi pare dopo questi due minuti
            mi chiedo...."o cavolo..ma non è che per caso ho tipo la targa che mi penzola..o qualcos'altro???? Non credo sia così testa di kax da fare quello che ha fatto!!!"
            dopo pochi minuti arrivo a destinazione...mi fermo..scendo...guardo dietro....ruote a posto...portellone chiuso...targa fissata...e penso "Allora era proprio str di suo "
            SENZA PAROLE

            in pochi altri posti ho trovato gente che guida cosi di merxa e maleducata quando a Roma.. mi dispiace tanto dirlo ma è cosi

            Commenta


            • #36
              Re: L'assurdo Delle Leggi.

              Originariamente inviato da Venon
              quando c'è strada libera...lo stronzo sei tu che non fai passare infatti


              io parlavo del traffico del rakkordo, dove appunto ogni corsia vale l'altra






              ps: Civic di F&F...mahuhuahua ci proviamo?
              ah ok... allora tutto risolto... io pensavo ke lo skerzetto di nn far passare lo facevi in condizioni normali di viabilità...

              cmq io c'ho la panda tra un po' è il camion ke si infila sotto di me...
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • #37
                Re: L'assurdo Delle Leggi.

                Originariamente inviato da calabressio
                se xò avessi una makkina molto bassa proverei a infilarmi sotto il camion
                MAtto!

                io cmq a costo di fare zigzag enormi ogni volta cerco sempre di tenermi sulla corsia di dx...

                una volta un mio amico lo hanno multato xche stava sulla corsia di sorpasso quando non c'era nessuno sulle altre due corsie

                Commenta


                • #38
                  Re: L'assurdo Delle Leggi.

                  Originariamente inviato da HyamStarz!
                  in pochi altri posti ho trovato gente che guida cosi di merxa e maleducata quando a Roma.. mi dispiace tanto dirlo ma è cosi
                  mmmmmmmmmhh... qualcosa mi dice ke nn hai mai girato in makkina in Sicilia...
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                  VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                  ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: L'assurdo Delle Leggi.

                    Originariamente inviato da HyamStarz!
                    una volta un mio amico lo hanno multato xche stava sulla corsia di sorpasso quando non c'era nessuno sulle altre due corsie
                    usti!!!

                    a me capita di occuparle... xò sempre se nn ho nessuno dietro...
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: L'assurdo Delle Leggi.

                      Originariamente inviato da calabressio
                      mmmmmmmmmhh... qualcosa mi dice ke nn hai mai girato in makkina in Sicilia...

                      girata tutta quanta.. sono per metà siciliano

                      Palermo.. un incubo ma non quanto Roma..

                      il peggior posto dove ho guidato è stato vicino Napoli... più volte mi hanno suonato xche mi "ostinavo" a fermarmi al rosso del semaforo....


                      Genova non so tanto (mezza giornata) ma ho lasciato la precedenza a una macchina e gli occupanti mi hanno guardato con due occhi e mi hanno continuato a ringraziare per 5 min alibiti dunque promette bene anche la..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X