Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'assurdo Delle Leggi.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: L'assurdo Delle Leggi.

    Originariamente inviato da HyamStarz!
    girata tutta quanta.. sono per metà siciliano

    Palermo.. un incubo ma non quanto Roma..

    il peggior posto dove ho guidato è stato vicino Napoli... più volte mi hanno suonato xche mi "ostinavo" a fermarmi al rosso del semaforo....


    Genova non so tanto (mezza giornata) ma ho lasciato la precedenza a una macchina e gli occupanti mi hanno guardato con due occhi e mi hanno continuato a ringraziare per 5 min alibiti dunque promette bene anche la..
    guarda... io sono TUTTO siciliano e l'ho girata... quindi se le hai girate entrambe e dici ke roma è peggio... allora ci devo fare un salto!!! (nn ci sono mai stato) deve essere impressionante...

    anke se cmq io nn mi dimentikerò mai quella volta (sempre in Sicilia) dove due tizi si sono fermati con la makkina a parlare... mio padre arriva da dietro e suona x farli muovere... e questi qui hanno detto a mio padre ke era maleducato xkè li aveva interrotti mentre stavano parlando!!!!!!!!!!!!!
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

    Commenta


    • #42
      Re: L'assurdo Delle Leggi.

      Originariamente inviato da calabressio
      guarda... io sono TUTTO siciliano e l'ho girata... quindi se le hai girate entrambe e dici ke roma è peggio... allora ci devo fare un salto!!! (nn ci sono mai stato) deve essere impressionante...

      anke se cmq io nn mi dimentikerò mai quella volta (sempre in Sicilia) dove due tizi si sono fermati con la makkina a parlare... mio padre arriva da dietro e suona x farli muovere... e questi qui hanno detto a mio padre ke era maleducato xkè li aveva interrotti mentre stavano parlando!!!!!!!!!!!!!

      succede anche qua... ma al contrario del tuo caso dove ti hanno "parlato civilmente" qua ti mandano AFFAN... ( )....

      Commenta


      • #43
        Re: L'assurdo Delle Leggi.

        Originariamente inviato da HyamStarz!
        in pochi altri posti ho trovato gente che guida cosi di merxa e maleducata quando a Roma.. mi dispiace tanto dirlo ma è cosi
        Vero anche nel raccordo intorno a parigi guidano de m€rd@ come a roma cmq


        Originariamente inviato da calabressio
        ah ok... allora tutto risolto... io pensavo ke lo skerzetto di nn far passare lo facevi in condizioni normali di viabilità...

        cmq io c'ho la panda tra un po' è il camion ke si infila sotto di me...
        No no, per carità, mika son così animale



        buauahhuauh LOLLLL
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #44
          Re: L'assurdo Delle Leggi.

          cmq, a proposito di precedenze...


          sono uno che tende a far passare la gente dagli svincoli ecc...[grazie al fatto che tengo la distanza ^^]...spesso mi fermo..faccio cenno con la mano...e la gente mi guarda come per dire "Ecco ecco...ora mi fa cenno di passare ma appena mi muovo passa"


          io con questa faccia "DAIIIIII" e con la mano ancora invito a passare


          mi sa che sti romani non sò abituati ahuhuauhaua
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #45
            Re: L'assurdo Delle Leggi.

            Originariamente inviato da HyamStarz!
            succede anche qua... ma al contrario del tuo caso dove ti hanno "parlato civilmente" qua ti mandano AFFAN... ( )....

            spettacolo.. devo venire a fare un giro allora!!! a roma nn ci sono mai stato...

            @venon: a me invece stan sulle balle quelli ke li fai passare (quando nn hanno precedenza) e nn ti ringraziano (classico cenno della mano)...

            nn so xkè ma mi fanno innervosire pure loro...
            Ultima modifica di calabressio; 24-11-2004, 18:50.
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

            VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

            ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

            Commenta


            • #46
              Re: L'assurdo Delle Leggi.

              Originariamente inviato da calabressio
              @venon: a me invece stan sulle balle quelli ke li fai passare (quando nn hanno precedenza) e nn ti ringraziano (classico cenno della mano)...

              quello si anche a me fa incaxxare...

              cmq si parlava della francia... da quel che mi hanno detto un paio di amici francesi.. ora con Sarcosi (credo si scriva cosi) non si scherza più... al secondo eccesso di vel. (grave.. non 5 km/h in più)... dritto al gabbio..
              la nostra tolleranza del 5% con il radar li non esiste più...

              e in più ora ci mandano pure le multe in Italia

              Commenta


              • #47
                Re: L'assurdo Delle Leggi.

                Originariamente inviato da calabressio
                spettacolo.. devo venire a fare un giro allora!!! a roma nn ci sono mai stato...

                @venon: a me invece stan sulle balle quelli ke li fai passare (quando nn hanno precedenza) e nn ti ringraziano (classico cenno della mano)...

                nn so xkè ma mi fanno innervosire pure loro...


                preparati una valanga di insulti da usare contro chi non ti da la precedenza



                si, effettivamente mi fan un pokino arrabbiare...cavolo..sono l'unico pirla che ti fa passare e manco me dici grazie


                cmq spesso e volentieri non rispondo al cenno pigrizia...

                cioè...già ti faccio passare..basta e avanza
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #48
                  Re: L'assurdo Delle Leggi.

                  Originariamente inviato da R5GTTurbo
                  dipende molto da chi la guida... per schivare un ostacolo o frenare prima di esso a 200 ci vogliono riflessi e manico...
                  a me piacerebbe invece che si tenesse conto del numero di incidenti provocati, e (ma è solo un sogno irrealizzabile perchè allo stato non interesserebbe proprio niente) un test valutativo di "attitudine alla guida"... prova di riflessi e cose del genere. Metti un vecchio o uno/a a cui non interessa niente di guidare bene ma lo fa solo perchè è costretta alla guida di una Lambo e metti me o te in una punto 55... secondo me su misto gli diamo la paga!
                  senza offesa non vorrei essere antipatico ma ti ci vorrei vedere comunque te con una punto 55 e un vecchio su una lambo...

                  è vero che chi ha la macchina da MIIIIIILLE mila euri può essere anche uno che non gliene frega un cazzo di guidare, ma anche se è lievemente segalitico secondo me ti da anche lo scontrino, poi ho detto la mia non voglio essere offensivo per nessuno e se vi da fastidio edito
                  La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                  MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                  16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: L'assurdo Delle Leggi.

                    Originariamente inviato da HyamStarz!
                    e in più ora ci mandano pure le multe in Italia
                    in ke senso???
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: L'assurdo Delle Leggi.

                      Originariamente inviato da calabressio
                      in ke senso???
                      se fai i GP nelle strade francesi...ti arriva la multa a casa in Italia
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X