Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camion!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: camion!!!!!

    dovrebbe essere nero ora mi sembra di averlo visto in giro ma non ricordo di preciso.

    questi hanno 2 00 cosi' te lo posso garantire,oltre ad essere bravi come pompisti sono anche bravi a guidarlo quel mostro
    LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

    Linguerri Alfredo

    Commenta


    • Re: camion!!!!!

      immagino anceh perche i piloti dovevano avere un controllo enorme sul mezzo per evitare furori starad e scoppi di turbine ( ne ho vista una ed è impressionamente sia il rumore che l'effetto visisvo..... )
      RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

      Commenta


      • Re: camion!!!!!

        Ragazzi...è uscito Camion da collezione tutti in edicola m raccomando!
        I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
        My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
        ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

        Commenta


        • Re: camion!!!!!

          Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
          Ragazzi...è uscito Camion da collezione tutti in edicola m raccomando!
          Scusa, quando?? E' sempre quella della fabbri in scala 1/87?? Qual'è la prima uscita??
          Grazie!!
          Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
          www.y10club.it
          ##Il Thread degli Abruzzesi##
          ##Y10 Fan Club - Reprise##
          Maurox85

          Commenta


          • Re: camion!!!!!

            Originariamente inviato da Maurox85 Visualizza il messaggio
            Scusa, quando?? E' sempre quella della fabbri in scala 1/87?? Qual'è la prima uscita??
            Grazie!!
            può essere,ho solo visto la pubblicità d sfuggita.appena posso passo in edicola cmq!la prima uscita sta a € 4,90 con il modellino! credo sia quella la scala!
            I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
            My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
            ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

            Commenta


            • Re: camion!!!!!

              Originariamente inviato da staffo Visualizza il messaggio
              non c'è nessuno che come me lavora, si interessa dei camion? non c'è nessuno attirato da questo fantastico mondo?

              cosa preferite, cosa guidate, quali vi piacciono...

              POSTATE POSTATE POSTATE!!!!!!!!

              .....ciao ...io ho un astra hd7 84.38 allestimento cifa portato a 420 cv!
              socio n° 15 dello speedcaracingteam

              Commenta


              • Re: camion!!!!!

                Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
                può essere,ho solo visto la pubblicità d sfuggita.appena posso passo in edicola cmq!la prima uscita sta a € 4,90 con il modellino! credo sia quella la scala!
                Ah, ho capito, domani devo vedere. Che sai qual'è la prima uscita??

                Grazie!!
                Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
                www.y10club.it
                ##Il Thread degli Abruzzesi##
                ##Y10 Fan Club - Reprise##
                Maurox85

                Commenta


                • Re: camion!!!!!

                  Originariamente inviato da SergioHF Visualizza il messaggio
                  .....ciao ...io ho un astra hd7 84.38 allestimento cifa portato a 420 cv!
                  Cacchio!! Foto??
                  Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
                  www.y10club.it
                  ##Il Thread degli Abruzzesi##
                  ##Y10 Fan Club - Reprise##
                  Maurox85

                  Commenta


                  • Re: camion!!!!!

                    Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
                    oggi è venuto un eurocargo tunizzato all'interno!

                    sedili sportivi, adesivi vari cabina interna tutta confortevole, borchie cromate ecc ecc

                    E' il motore?
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta


                    • Re: camion!!!!!

                      Originariamente inviato da Maurox85 Visualizza il messaggio
                      Ah, ho capito, domani devo vedere. Che sai qual'è la prima uscita??

                      Grazie!!

                      purtroppo no.....ripeto,ho visto d sfuggita la pubblicità e non son più riuscito a vederla!!!!
                      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X