Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camion!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: camion!!!!!

    nn so mi è preso un mal di gola........strano perche fino a 10 minuti fa stavo bene......eh si mi sa che la sto rpendendo....quasi quasi domani mattna chiamo...che nn mi sento in forma...poi se c'e iol 48 da tirare giu il cambio nn ho proprio le forze per farlo.......
    no, ma tanto il 48 nn me lo fanno fare a me....a me lasciano la spazzatura e i lavoretti.......
    RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

    Commenta


    • Re: camion!!!!!

      cioa ragazzi, volevo chiedere, visto che mi piacerebbe fare il trasportatore, cosa devo fare per diventarlo.
      le patenti da prendere e la possibilità di lavoro che c'è.
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

      Commenta


      • Re: camion!!!!!

        Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
        cioa ragazzi, volevo chiedere, visto che mi piacerebbe fare il trasportatore, cosa devo fare per diventarlo.
        le patenti da prendere e la possibilità di lavoro che c'è.


        ciao,
        la tua domanda è un po generica,

        con " fare il trasportatore"

        intendi aprire un attività, oppure intendi prendere la patente ed andare da qualche azienda a dire che vuoi fare l'autista??
        POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

        Commenta


        • Re: camion!!!!!

          Originariamente inviato da chiccol Visualizza il messaggio
          ciao,
          la tua domanda è un po generica,

          con " fare il trasportatore"

          intendi aprire un attività, oppure intendi prendere la patente ed andare da qualche azienda a dire che vuoi fare l'autista??
          la seconda opzione, anche perchè costerebbe un tantino aprire un'attività.
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

          Commenta


          • Re: camion!!!!!

            Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
            la seconda opzione, anche perchè costerebbe un tantino aprire un'attività.
            ciao,

            per quanto riguarda la patente succede questo

            prima parti dalla patente C

            Può conseguire la patente C il candidato che ha compiuto il diciottesimo anno di età già titolare di patente B
            si possono condurre:

            tutti i veicoli conducibili con la patente B
            autoveicoli destinati al trasporto di cose - merci di massa complessiva a pieno carico superiore a 3.5t, anche se trainanti un rimorchio leggero (fino a 750 Kg). Se il conducente non ha compiuto i 21 anni di età : di massa complessiva a pieno carico non superiore a 7.5 t, oppure con massa superiore purché il conducente sia in possesso di certificato di abilitazione professionale KC (CAP).
            macchine operatrici eccezionali

            poi se vuoi guidare camion rimorchio - bilici etc deve prendere anche la C-E

            Può conseguire la patente C-E il candidato che ha compiuto il diciottesimo anno di età già titolare di patente C
            si possono condurre:

            tutti i veicoli conducibili con la patente C
            autotreni, autoarticolati e autosnodati (complessi di veicoli composti da una motrice e da un rimorchio la cui massa autorizzata supera 750 Kg) adibiti al trasporto di cose. Se il conducente non ha compiuto i 21 anni di età : di massa complessiva a pieno carico non superiore a 7.5 t, oppure con massa superiore purché il conducente sia in possesso di certificato di abilitazione professionale KC (CAP) .
            tutti i veicoli conducibili con la patente B-E

            non avendo 21 anni devi prendere il cap che non è nient'altro che un certificato a quanto ho capito..

            una volta che ti sei speso i tuoi 2000€ di patenti, puoi andare da qualsiasi trasportatore e proporti...

            penso e ribadisco PENSO!!

            che non si possa avere la patente C se il conducente ha l'obbligo di portare gli occhiali, almeno questo è quanto mi hanno detto..

            un amico ha fatto il laser per rimettere a posto la vista prima di dare la patente C altrimenti non passava l'esame medico.

            spero di esserti stato abb utile, chiedi pure se hai bisogno di altre informazioni
            POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

            Commenta


            • Re: camion!!!!!

              ho gli occhiali
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

              Commenta


              • Re: camion!!!!!

                secondo me cmq puoi darla lo stesso la patente....informati in qualche scuola guida vicino casa....per quello che riguarda le possibilita di lavoro dato che abiti a torino credo che nn ci siano problemi dato le fabbriche che ci sono li però magari forse alcuni datori di lavoro potrebbero richiedere personale con esperiennza o pagarti poco dato che ultimamente vengono assunti solo extraCEE

                nn voglio scoraggiarti ma pensa bene a cosa vai incontro perche quella vita è dura e c'e tanta concorrenza che si vende a meno.....
                anche a me piaceva farlo però alla fine ho optato per sistemali i camion anziche guidarli anche se tut'ora è rimasto il mio sogno tant'e vero che sevinco mai qualche milione di euro mi compro uno stralis EXECUTIVE poi lo faccio bianco perla e lo uso per girare al porto!
                RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

                Commenta


                • Re: camion!!!!!

                  per avere la C devi avere 13-10 come somma dei 2 occhi anche con correzione(occhiali(
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                  Commenta


                  • Re: camion!!!!!

                    e poi quoto stralis che come ho già detto ultimamente fare l autista non viene ricompensato abbastanza causa extracee per non dire altro
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                    Commenta


                    • Re: camion!!!!!

                      Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
                      nn so mi è preso un mal di gola........strano perche fino a 10 minuti fa stavo bene......eh si mi sa che la sto rpendendo....quasi quasi domani mattna chiamo...che nn mi sento in forma...poi se c'e iol 48 da tirare giu il cambio nn ho proprio le forze per farlo.......
                      no, ma tanto il 48 nn me lo fanno fare a me....a me lasciano la spazzatura e i lavoretti.......


                      dai... come ti scoraggi presto..

                      che vuoi che sia una frizioncina
                      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                      S.S.LAZIO 1900 CLUB

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X