Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camion!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: camion!!!!!

    Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
    Ma te sei fuso, io stacco alle 16:30 max max le 17:00 dopo 8 ore/8ore e mezza max...
    Piuttosto che sprecare tempo al lavoro dormo...la vita è mia, evale + dei 4 soldi che prendo a fine mese!
    ecco uno che mi fa un discorso così sicuramente mi farebbe un ottima impressione ad un colloquio di lavoro, sicuro, affidabile e soprattutto pieno di entusiasmo...
    POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

    Commenta


    • Re: camion!!!!!

      RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

      Commenta


      • Re: camion!!!!!

        Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
        azzz brutto lavoro.......facci sapere che faranno sul motore....

        cmq anche se l'officina fosse mia nn andrei nemmeno a mangiare.....

        invece dato che lavoro in una che si sta bene ma per loro dovresti dare il sangue....arrivati ad un certo limite dico no pure io......
        dato che latri ragazzi se ne fregano spesso di mettere dentro i camion o di aiutare gli altri a chiudere la sera ogni tanto qualche permesso lo rpendo anche io e me ne frego
        cmq è vero cio che dici max....credo che di me si fidano anche perche propprio l'altro giorno un cliente è andato nell'ufficio a farmi una raccomandazione ai capi perche sono uno dei pochi giusti nell'officina secondo lui solo perche montandogli le strisce retroreflettenti ho fdatto un bel lavoro

        sempre per esperienza posso dirti che gira che ti rigira ogni posto di lavoro è uguale, puoi trovare un rapporto diverso da officina ad officina, ma ricordati che devi sempre sudare e dare il "sangue" e da qui non si scappa, poi con il passare del tempo tante cose cambieranno, ma questo dipende sempre da te...


        sul fatto della fiducia, posso dirti che facendo 2 conti, un corso come il tuo costa alla ditta circa 250€ al giorno, e non vai in trasferta a torino dove dovrebbero aggiungere viaggio, vitto e alloggio.... quindi nessun titolare spenderebbe quei soldi per mandare una persona su cui non pensano di fare affidamento, e proprio dai clienti arriva la spinta maggiore, e quelle soddisfazioni che dicevo ieri sera..
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

        Commenta


        • Re: camion!!!!!

          si questo è vero......

          i complimenti da parte dei clienti sono sempre ben accetti anche perche capisci che sono reali enn forzati fatti dal capo solo magari per spingerti a dare ancora di piu...io per il momento sono contento come sto...certo spesso ho bisogno di staccare però all'inizio quando rpendevo solo 650 euro al mese mi demoralizzavo a vedere dei miei amici che prendevano il doppio e finivano alle cinque, ora però sono soddisfatto in quanto con gli straordinari arrivo a 1000 1100 euro però ogni giorno imparo qualcsoa di nuovo mentre i miei amici sono sempre fermi alla loro prima paga e tutti voghliono licenziarsi che si sono rotti.....
          spesso vedo anche amici stupiti da come mi sentono parlare rispetto una volta su argomenti che magari nn conoscevo nemmeno.....il mio lavoro nn sarò dei migliori ma imparo un bel mestiere che si è duro ma mi permette di poter rispermiare su lavori che posso fare io alle mie macchine e che mi aumenta la passione che ho......
          Bisogna essere anche portati a fare un lavoro duro perche nn tutti ( vedi il mio collega che si è licenziato) durano o hanno voglia
          RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

          Commenta


          • Re: camion!!!!!

            Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
            si questo è vero......

            i complimenti da parte dei clienti sono sempre ben accetti anche perche capisci che sono reali enn forzati fatti dal capo solo magari per spingerti a dare ancora di piu...io per il momento sono contento come sto...certo spesso ho bisogno di staccare però all'inizio quando rpendevo solo 650 euro al mese mi demoralizzavo a vedere dei miei amici che prendevano il doppio e finivano alle cinque, ora però sono soddisfatto in quanto con gli straordinari arrivo a 1000 1100 euro però ogni giorno imparo qualcsoa di nuovo mentre i miei amici sono sempre fermi alla loro prima paga e tutti voghliono licenziarsi che si sono rotti.....
            spesso vedo anche amici stupiti da come mi sentono parlare rispetto una volta su argomenti che magari nn conoscevo nemmeno.....il mio lavoro nn sarò dei migliori ma imparo un bel mestiere che si è duro ma mi permette di poter rispermiare su lavori che posso fare io alle mie macchine e che mi aumenta la passione che ho......
            Bisogna essere anche portati a fare un lavoro duro perche nn tutti ( vedi il mio collega che si è licenziato) durano o hanno voglia


            bhe' hai detto tutto, posso aggiungere solo una cosa, hai dalla tua l'eta'.... e aivoglia, quanto imparerai ancora, e hai la fortuna di essere entrato in questo mondo proprio quando il cambiamento era gia' in atto, e rispetto a meccanici di 40/50 anni, hai una marcia in piu'... e questo lo devi sfruttare fino in fondo..
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

            Commenta


            • Re: camion!!!!!

              grazie...ne parlavo prorpio oggi con un mio amico......anche se il lavoro è quello che è mi piace e mi da la possibilita di toglieremi qualche sfizio...poi piu avanti si vedrà.....intanto imparo poi vediamo

              stamattina stufo di stare a casa sono andato al lavoror anche se si faceva mezza giorata! Noi martedi pomerioggio siamo chiusi grazie a martedi grasso!
              RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

              Commenta


              • Re: camion!!!!!

                [QUOTE=*Stralis*;11025548]grazie...ne parlavo prorpio oggi con un mio amico......anche se il lavoro è quello che è mi piace e mi da la possibilita di toglieremi qualche sfizio...poi piu avanti si vedrà.....intanto imparo poi vediamo

                stamattina stufo di stare a casa sono andato al lavoror anche se si faceva mezza giorata! Noi martedi pomerioggio siamo chiusi grazie a martedi grasso! [/QUOTE]


                bravo, una volta che sei "indipendente" e che "cammini" da solo puoi scegliere cosa fare e dove andare se il posto dove stai adesso ti va stretto...


                state chiusi?????????? ammazza che
                se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

                Commenta


                • Re: camion!!!!!

                  si per quello che riguarda la flessibilita o il bispogno di permessi nn mi posso lamnetare.....poi col fatto che ho quel problemino al cuore appena ho una visita nn mi fanno nemmeno storie.....

                  sono bravi i miei capi infatti li mi trovo bene....
                  RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

                  Commenta


                  • Re: camion!!!!!

                    vi dedico una fotina particolare...



                    bellissimo mondo ma quanta fatica!
                    Originariamente inviato da Duca076

                    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                    Parola strana in quest'epoca...
                    e BASTA. punto.

                    Commenta


                    • Re: camion!!!!!

                      Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
                      si per quello che riguarda la flessibilita o il bispogno di permessi nn mi posso lamnetare.....poi col fatto che ho quel problemino al cuore appena ho una visita nn mi fanno nemmeno storie.....

                      sono bravi i miei capi infatti li mi trovo bene....


                      meglio di cosi' che c'è..
                      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                      S.S.LAZIO 1900 CLUB

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X