ragazzi io vado pazzo per i camion sopratutto volvo e scania ma mi piace anche da morire il buon vecchio iveco turbostar
cmq se volete vedere un bel film sui camionisti guardatevi convoy trincea d'asfalto spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!
abbiamo gli stessi gusti..volvo e scania
bello sto mack anche se vecchiotto
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
a me piace. Il vecchio modello più del nuovo. In barba a chi dice che è brutto!
che bruttoooooooooooooooooo!!!!!!!!!ma non si sono minimamamente impegnati a disegnare un po meglio sti fari...li hanno presi e li hanno buttati a muzzu potevano incassare un 'altra coppia di faretti anche nel parabrezza gia che c'erano
secondo me eh!
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Quest'estate dopo essermi diplomato, dovevo decidere se andare al politecnico, o andare a fare il Camionaro (con C maiuscola) da un amico di famiglia..........mi sto mangiando le mani per la scelta del poli !
Voglio fare il camionista che me frega dellla laurea!!
Sarà difficile cmq, trovare qualcuno del forum che faccia il camionista: so sempre in viaggio......
La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre....... "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..."R. Ungaro
sai cosè che un camionaro è difficile che si iscriva qua perchè dopo otto o dieci ore su un porco del genere si svacca sul divano e guarda un po' di tele riposandosi
Commenta