Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camion!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: camion!!!!!

    Originariamente inviato da max_bravo16v
    si ma ogni tanto qualche pistone fa capolino dal basamento..

    se mi mandi via pm la tua mail (l'ho persa ) ti mando una fotina da postare di una "finestrella" su un basamento

    comunque la vecchia gamma, gira quasi tutta senza limitatore, mentre i nuovi come ha detto il mio collega stralis, sono talmente pieni di centraline che quasi potrebbero andare da soli..
    beppespeed@libero.it
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

    Commenta


    • Re: camion!!!!!

      Da noi in officina una volta &#232; venuto un pullman che avecva fatto un buco nel basamento grande quanto la mia mano!
      RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

      Commenta


      • Re: camion!!!!!

        Originariamente inviato da max_bravo16v
        se mi mandi via pm la tua mail (l'ho persa ) ti mando una fotina da postare di una "finestrella" su un basamento

        questo &#232; quello che puo' succedere a fare i cretini con l'acceleratore


        max



        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

        Commenta


        • Re: camion!!!!!

          diciamo che con una rettificatina l'albero a camme si puo riutilizzare!!!!!
          oppure lo usa per fare esperimenti e modificare le alzate o fa prima a portarlo dal demolitore?!?!?!
          RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

          Commenta


          • Re: camion!!!!!

            raga che mi dite del vecchio renault magnum,quello che odio esteticamente e che trovo orrendo?

            ho sentito dire che il motore è molto robusto e non va male...confermate?
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

            Commenta


            • Re: camion!!!!!

              su questo nn ti so dire molto perche da noi nn ne &#232; mai venuto nessuno
              RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

              Commenta


              • Re: camion!!!!!

                cioa ragazzi, io vi saluto perche per una settimana nn mi collegher&#242; ad internet dato che doamni parto per le ferie....andr&#242; di bello a maratea, a trovare la mia ragazza!
                se riesco a trovare il modo cercher&#242; di collegarmi per fare un saluto ogni tanto altrimenti ci si sente fra una decina di giorni!!!!
                mi raccomando fate i bravi e nn correte troppo OK?
                Speriamo che in treno si viaggi bene!
                Volevo andare con la mia ibiza ma le file kilomemtriche mi hanno fatto pensare al treno!

                BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!

                A presto
                roby!
                RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

                Commenta


                • Re: camion!!!!!

                  Ciao ragazzi.....c sono anche io,appassionato di camion e furgoni
                  I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                  My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                  ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                  Commenta


                  • Re: camion!!!!!

                    evvai! un altro di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

                    Commenta


                    • Re: camion!!!!!

                      Originariamente inviato da MGViper
                      Ciao ragazzi.....c sono anche io,appassionato di camion e furgoni
                      benvenuto!

                      ma ci lavori anche?

                      per quelli del settore, non notate che è un periodo in cui i volvo vanno alla stragrande? parlo principalmente di linea, mentre da cantiere è l' iveco a dominare.
                      innamorato PAZZO della GTA

                      L' ITALIA AGLI ITALIANI

                      NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X