Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camion!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Camion!

    poco tempo fa da noi è venuto uno stralis 480 del sud.....

    da messo in moto la turbina fischia peggio di quella di un aereo da quanto è pompato......bnn so che gli hanno fatto ma credo abbia sui 600 cv.....e dalla coppia mostruosa che ha ha spezzato in due l'albero primario del cambio rigoroisamente manuale....
    RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

    Commenta


    • Re: Camion!

      Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
      poco tempo fa da noi è venuto uno stralis 480 del sud.....

      da messo in moto la turbina fischia peggio di quella di un aereo da quanto è pompato......bnn so che gli hanno fatto ma credo abbia sui 600 cv.....e dalla coppia mostruosa che ha ha spezzato in due l'albero primario del cambio rigoroisamente manuale....
      non vedo nulla di intelligente in questo...
      innamorato PAZZO della GTA

      L' ITALIA AGLI ITALIANI

      NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

      Commenta


      • Re: Camion!

        Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
        poco tempo fa da noi è venuto uno stralis 480 del sud.....

        da messo in moto la turbina fischia peggio di quella di un aereo da quanto è pompato......bnn so che gli hanno fatto ma credo abbia sui 600 cv.....e dalla coppia mostruosa che ha ha spezzato in due l'albero primario del cambio rigoroisamente manuale....
        ellamadonna!
        cmq che si dice? tutto ok?
        qui a messina gli stralis 400 dei VVF han avuto problemi al cambio sequenziale!
        (bei tempi quelli del 190.26!)


        Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
        Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

        Commenta


        • Re: Camion!

          si tutto ok....ho avuto modo di fare due tagliandi ai nuivi dayli e nn mi sono trovato tantpo bene rispetto ai precedenti perche hanno la mascehrina troppo alta e fai fatica a lavorarci....
          Ultima modifica di *Stralis*; 01-12-2007, 12:30.
          RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

          Commenta


          • Re: Camion!

            auguri max e figli maschi col piede pesante!
            DEUTSCH TUNING CLUB

            IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

            Commenta


            • Re: Camion!

              Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
              si tutto ok....ho avuto modo di fare due tagliandi ai nuivi dayli e nn mi sono trovato tantpo bene rispetto ai precedenti perche hanno la mascehrina troppo alta e fai fatica a lavorarci....
              Nella mia officina la settimana scorsa mi è toccato rifare la frizione a un Turbodaily 35-12 cassonato senza un ponte che riuscisse ad alzarelo e senza buca..


              x terra con 4 cavalletti...

              lavoretto nn troppo difficile ma spero di nn farlo +, sono tornato a casa con groppi di grasso sui capelli, con l'olio sulla faccia.. un casno..

              Commenta


              • Re: Camion!

                mi ricordo una volta che stavo dando una mano a fare il motore ad un 38 e nel togliere una canna (io ero sotto)mi feci il bagno col paraflu......dentro ci saranno stati ancora piu di due liti di acqua tutti addosso a me....nn che mi disp perche alla fine il paraflu è dolce però........
                grasso e olio sono alla quotidianita del mio lavoro
                RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

                Commenta


                • Re: Camion!

                  Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
                  mi ricordo una volta che stavo dando una mano a fare il motore ad un 38 e nel togliere una canna (io ero sotto)mi feci il bagno col paraflu......dentro ci saranno stati ancora piu di due liti di acqua tutti addosso a me....nn che mi disp perche alla fine il paraflu è dolce però........
                  grasso e olio sono alla quotidianita del mio lavoro
                  Si , si x carità olio e grasso sempre, ma io faccio auto e resto un po' + pulito solitamente, invece con quel daily, poi senza buca è stato un massacro tirare giù il cambio..

                  Commenta


                  • Re: Camion!

                    immagino....poi dipende he versione è perche ce n0'e un tipo che ha mille protezioni sotto ed è un morire toglielre senza buca.... anche solo una traversa spesso fa incazzare!
                    RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

                    Commenta


                    • Re: Camion!









                      Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                      Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X