NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300") ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...
in quegli anni proiettavano su Italia 1 un telefilm dal titolo "Il Giustiziere della Strada", di cui ci sono stati pochissimi episodi (non era granchè).
il protagonista guidava un autoarticolato la cui motrice era anche un elicottero ed il suo amico aveva un trattore stradale con la cabina di guida avanzata e bassa.
ricordo giusto?
e quel trattore stradale avveniristico esiste davvero?
ha qualche senso oppure è un diverso modo di intendere una motrice, ma fine a se stesso?
io i trattori li vedo a cabina arretrata (in Europa mi pare abbiano smesso di commercializzarli) o avanzata, ma mai bassa o decentrata (tranne che per le autogru del gruppo Mantini...).
forse dovrei postare in "serie TV", ma la domanda riguarda i camion e quindi ho inserito qui.
mi pare logico e più attinente.
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
beh si... e si trovano anche a buoni prezzi ultimamente
C'è qualcuno che ha un KENWORTH W900?
Il camion DEFINITIVO per me... come dice anche lo slogan... "Perchè quando sei arrivato al TOP, hai un W900"
Motori Caterpillar, fino a 15000cc e oltre 600cv...
E ovviamente un retrocabina che può essere dalla brandina e basta, al mitico AERODYNE, un vero e proprio miniappartamento
Ultima modifica di Quetzalcoatl; 03-03-2008, 12:19.
"In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8" One like no one (C3!)Il Rombo Di TuonoLa LeggendaIl mio sogno spider
C'è qualcuno che ha un KENWORTH W900?
Il camion DEFINITIVO per me... come dice anche lo slogan... "Perchè quando sei arrivato al TOP, hai un W900"
[qimg]http://www.geocities.com/TheTropics/1608/kenworthw900.jpg[/qimg]
Motori Caterpillar, fino a 15000cc e oltre 600cv...
E ovviamente un retrocabina che può essere dalla brandina e basta, al mitico AERODYNE, un vero e proprio miniappartamento
Commenta