Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

asso del rally o cretino analfabeta....?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: asso del rally o cretino analfabeta....?

    Originariamente inviato da ongarino
    raga l'altro giorno su nuvolari ho visto un servizio sul Momi, c'erano vari ospiti ecc.... li intervistavano........

    ed a un certo punto hanno beccato colin Mcrae............ e gli hanno fatto qualche domanda, poi li vicino c'erano in esposizioni i 4 nostri miti nazionali del rally : S4 delta, Stratos e 037................

    e gli hanno chiesto se aveva mai avuto l'onore di provare questi nostri miti del rally che hanno fatto la storia del mondo in cui lui lavora...................................................


    SAPETE CHE GLI HA RISPOSTO STO' IMBECILLE A DI PILLO!!!!!!!

    guardandolo come un drogato gli ha detto che non le aveva mai provate e neanche non ci tiene a provarle inquanto sono Vecchie e pure brutte!!!!!!!!!!

    ma mi chiedo io: e' impazzito o e' scemo di suo?

    a voi i commenti!!!!.............
    beh non credo che sia scemo, probabilmente non gli piacciono quelle auto (liberissimo di pensare quello che vuole, a me che me frega) perlomeno è stato sincero, non credo sia un fatto di maleducazione dire se gli piaciono a no
    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

    Commenta


    • #22
      Re: asso del rally o cretino analfabeta....?

      Originariamente inviato da giuse GT-R
      beh non credo che sia scemo, probabilmente non gli piacciono quelle auto (liberissimo di pensare quello che vuole, a me che me frega) perlomeno è stato sincero, non credo sia un fatto di maleducazione dire se gli piaciono a no
      ben detto!!
      ogniuno con l eproprie idee...
      1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
      Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

      Commenta


      • #23
        Re: asso del rally o cretino analfabeta....?

        Originariamente inviato da Morpheus '89

        cmq possono anche non piacergli... e secondo me è anche capace a portarle quelle macchine...
        quoto..

        alla fine fare il pilota è il suo mestiere, ci sa fare, ma non vuol dire che debba per forza essere appassionato..
        quanti di voi sono appassionati dal vostro lavoro?
        poi come dicevate.. ci sono gli sponsor che ti rompono le balls per ogni minima cosa che dici di troppo...

        Commenta


        • #24
          Re: asso del rally o cretino analfabeta....?

          sarà..ma x me una uscita del genere prorpio poteva risparmiarsela...
          sul disocrso estetico ci mancherebbe


          ma dire che non ci tiene a provarle perchè sono vecchie proprio è 1 uscita del cavolo

          600 cv su una 4x4 senza aiutini elettronici fanno paura eh...??
          Ultima modifica di nik978; 25-11-2004, 09:09.
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #25
            Re: asso del rally o cretino analfabeta....?

            bha assurdo...questa non doveva dirla...
            cmq nn fatele provare a colin quelle car che poi le distrugge contro qualche albero come fa di solito con le wrc
            JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
            Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

            Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

            Commenta


            • #26
              Re: asso del rally o cretino analfabeta....?

              Gran chiaccherone....tutto piede e niente cervello....

              Ps. una Gruppo B non riuscirebbe manco a guidarla...

              Commenta


              • #27
                Re: asso del rally o cretino analfabeta....?

                Originariamente inviato da Gimmy
                Oddio.. spiazza tutti dicendo una cosa del genere e a prescindere da quello ke ha detto.. secondo me sarebbe meglio porre l'accento su COME l'ha detto..

                Anke se ti chiami Mcrae nn ti puoi permettere di rispondere cn una tale arroganza ad un italiano riferendoti a macchine italiane.. l'ha fatto apposta secondo me e questo dovrebbe farci riflettere.. nn dico trarre conclusioni affrettate ma almeno ricordare questa situazione.. di sicuro nn si è comportato da gentleman..

                (e a titolo di "spolverata" ricordo a tutti che stratos, 037 e delta furono disegnate seguendo tutte la stessa filosofia: vennero intervistati i meccanici e in base alle loro segnalazioni si crearono modelli che fossero sempre facilki da riparare e, citando le parole precise del documentario: "ogni pezzo doveva essere facilmente raggiungibile per essere sostituito".. quindi.. anche se nn sono bellissime erano la migliore interpretazione del loro ruolo: AUTO DA RALLY.)

                Chiudo cn il solito retrogusto amaro che mi lascia il ricordo di qualsiasi Lancia da rally..

                GRAZIE AGNELLI, RIPOSA IN PACE!
                difatti sto "pirla" ha appena rifiutato juan delle sue ultime possibiltia' di slaire su un auto seria "fabia wrc" perceh' sapete?...gli danno troppi pochi soldi porello...e allora continua a a correre nei rally raid...che tanto manco li vincerai piu'.





                ha pure il mio nomignolo sto 'nfame
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • #28
                  Re: asso del rally o cretino analfabeta....?

                  Semplicemente ha espresso un suo parere diretto e sincero,se non gli piacciono amen non è ke essendo per noi italiani dei pezzi di storia devono piacere x forza,e cmq ogni intervista o altro è sempre sotto controllo di sponsor o addetti alle public relations.
                  Cmq non penso ke non sappia portarle,è il suo lavoro e sa farlo e cmq le vekkie gruppo B erano delle bare lo dimostrano i fatti.Poi di auto lui ne ha provate penso abbia un'opinione forse piu tecnica della nostra.
                  Cmq insultarlo cosi gratuitamente mi sembra esagerato solo x aver espresso una sua opinione.

                  Sulla "mini" sfida con le GrN fatta a quella manifestazione,un conto è fare dei tondi in una pista imporvvisata...un altro è una PS...in una PS vera capirossi e rossi si sognavano di starci dietro (su loro stessa ammissione).
                  Effetto calamita Subaru
                  Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                  335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                  (Under repair... )

                  Commenta


                  • #29
                    Re: asso del rally o cretino analfabeta....?

                    Originariamente inviato da Chester
                    intendo che qualke gg fa hanno fatto una manifestazioni cn x es agostini,kevin shwantz,capirossi,rossi,mc rae ecc....cn varie gare su moto auto rally....
                    e capirossi le ha date a tutti....e secondo nn sio se vale o mc rae su dei subari gr N
                    vabbe' ma era su terra...e capirossio ha affinita' coi trattori...sto zappatore,.
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • #30
                      Re: asso del rally o cretino analfabeta....?

                      Allora io vorrei esprimere un parere....sul fatto che non gli piacciono sono d'accordo può esssere...ma che la gente mi venga a dire che sono gli spondor ecc ecc a fargli dire certe affermazioni secondo me sono gran cazzate...sono makkine di 20 anni fa pperlopiù di una squadra che non partecipa manco più al mondiale sai che gliene frega agli sponsor...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X