Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupe 2.0 T20V elaborato vs. M3 E36 3.2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Coupe 2.0 T20V elaborato vs. M3 E36 3.2

    Originariamente inviato da turbodelta
    Quale macchina e superiore ?

    Parliamo di una Coupe elaborata e per chiarire non parliamo della ultima E46
    M3 per precisare...
    BEH MA C'è DA CHIEDERSELO?...QUEL ROTTAMONE DI CHIUPPE'...poi ce ne fosse uno che riesce a farlo andare...sto baraccone.


    CAPISCO FOSSE UN 4 CIL 16V..MA IL 5 CIL PROPRIO NO
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • Re: Fiat Coupe 2.0 T20V elaborato vs. M3 E36 3.2

      Originariamente inviato da McCrash
      BEH MA C'è DA CHIEDERSELO?...QUEL ROTTAMONE DI CHIUPPE'...poi ce ne fosse uno che riesce a farlo andare...sto baraccone.


      CAPISCO FOSSE UN 4 CIL 16V..MA IL 5 CIL PROPRIO NO

      Ma io mi ricordo di un ragazzo del forum che aveva un missile terra terra
      elaborato che andava davvero forte, piu forte per fino dei 4 cil con una
      affidabilita molto ma molto maggiore rispetto a tutti 4 cil in giro...
      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

      I Dinosaurs

      Commenta


      • Re: Fiat Coupe 2.0 T20V elaborato vs. M3 E36 3.2

        Originariamente inviato da Kronoturbo16
        son 2 macchine che mi piacciono molto....e se parliamo di coupè elaborato(e non solo nel motore) credo che non faccia molta fatica a essere superiore in tutto,curve comprese.... mi piace vedere che ancora qualcuno pensa che il coupè è solo da dritto....per chi ci sara' ci vediamo a monza domanica,e poi vediamo chi fa il tempo sul giro migliore!
        BELLO CHE MI FAI PROPRIO SCOMPISCIARE QUANDO ASSERISCI CHE SAREBBE SUPERIORE NELLE CURVE...dai su svegliati fabry
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • Re: Fiat Coupe 2.0 T20V elaborato vs. M3 E36 3.2

          Originariamente inviato da turbodelta
          Ma io mi ricordo di un ragazzo del forum che aveva un missile terra terra
          elaborato che andava davvero forte, piu forte per fino dei 4 cil con una
          affidabilita molto ma molto maggiore rispetto a tutti 4 cil in giro...
          IO continuo a sostenere che i progressi fatti sul 4 cilindri lo rendano ancora superiroe al 5...poi mi sbagliero'.
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

          Commenta


          • Re: Fiat Coupe 2.0 T20V elaborato vs. M3 E36 3.2

            Originariamente inviato da McCrash
            BEH MA C'è DA CHIEDERSELO?...QUEL ROTTAMONE DI CHIUPPE'...poi ce ne fosse uno che riesce a farlo andare...sto baraccone.


            CAPISCO FOSSE UN 4 CIL 16V..MA IL 5 CIL PROPRIO NO
            Mc Inchinati al 4CIL 16v
            Follow me, if you can!
            IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

            Commenta


            • Re: Fiat Coupe 2.0 T20V elaborato vs. M3 E36 3.2

              Originariamente inviato da turbodelta
              Come detto dietro non cambia solo davanti, roba da smontare e pochissima
              per precisare si cambia solo il braccietto e basta, infatti il braccio e stato
              modificato per il attacho e per riportare il caster nel suo valore originale
              sulla 3.2 sulla 3.0 gia e stato spostato verso avanti (cosa che entrato
              in serie su tutte le serie 3) sulla 3.2 invece non e piu concentrico ma
              il attacho dietro e stato riportato in centro per riportarlo come su tutte
              le serie 3, anche in differenza non e piu un gommino in pieno come sulla
              3.0 ma e un gommino semiaperto leggermente piu soft rispetto al 3.0...

              Pero come detto non e che cambiamo la macchina di tanto rispetto ad
              una serie 3 normale....
              Sul sito della powerflex dicono appunto che il silentblock posteriore della M3 può essere montato sulle altre serie 3 per avere più caster e a catalogo ne hanno 2 tipi diversi.
              Saranno anche poche modifiche, ma possono fare la differenza....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: Fiat Coupe 2.0 T20V elaborato vs. M3 E36 3.2

                Originariamente inviato da McCrash
                IO continuo a sostenere che i progressi fatti sul 4 cilindri lo rendano ancora superiroe al 5...poi mi sbagliero'.
                Beh, ovvio con tutto il tempo spesoci sopra in anni di competizione vorrei vedere il contrario!
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: Fiat Coupe 2.0 T20V elaborato vs. M3 E36 3.2

                  Originariamente inviato da 320i S
                  Sul sito della powerflex dicono appunto che il silentblock posteriore della M3 può essere montato sulle altre serie 3 per avere più caster e a catalogo ne hanno 2 tipi diversi.
                  Saranno anche poche modifiche, ma possono fare la differenza....
                  Pero se guardi bene hanno due kit per davanti M3 e non M3 dietro e sempre
                  il stesso kit, cioe dietro non cambia niente...

                  E davanti cambia solo perche uno e concentrico e l'altro e ecentrico (M3 3.0)
                  anche se il caster fa la differenza e da piu stabilita e una cosa che anche su
                  tutte le altre serie 3 e stato montato, cioe e una cosa che hanno cambiato
                  su tutte serie 3 alla fine...
                  Ultima modifica di turbodelta; 30-11-2004, 15:17.
                  M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                  I Dinosaurs

                  Commenta


                  • Re: Fiat Coupe 2.0 T20V elaborato vs. M3 E36 3.2

                    Originariamente inviato da turbodelta
                    Pero se guardi bene hanno due kit per davanti M3 e non M3 dietro e sempre
                    il stesso kit, cioe dietro non cambia niente...

                    E davanti cambia solo perche uno e concentrico e l'altro e ecentrico (M3 3.0)
                    anche se il caster fa la differenza e da piu stabilita e una cosa che anche su
                    tutte le altre serie 3 e stato montato, cioe e una cosa che hanno cambiato
                    su tutte serie 3 alla fine...
                    Sui silentblock dietro no, non centra se devi metterle su M3 o meno, le dimensioni saranno anche identiche ma le powerflex sono più dure a prescindere se le metti su M3 o meno, quello che volevo che notassi è che la diffenza tra M3 e "normale" non è nella durezza dei silentblock, ma nella ricerca o meno di caster all' anteriore.
                    Per dire tu con l'M3 potresti anche prendere anche il silentblock normale se hai recuperato il caster in un'altra maniera...
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • belot...certo che mi inchino...di fronte a quello marchiato COSWORTH xo'
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X